Luciano Virgilio, chi è l’ex marito di Paola Gassman
Paola Gassman, figlia di Vittorio Gassman e Nora Ricci, da 54 anni, vive una splendida storia d’amore con Ugo Pagliai con cui ha avuto anche un figlio, Tommaso. Prima di incontrare Ugo Pagliai, tuttavia, Paola Gassman era stata sposata anche se quel matrimonio è durato davvero poco. Paola Gassman, infatti, è stata sposata con Luciano Virgilio. I due si conobbero all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico esattamente come avevano fatto vent’anni prima i genitori di Paola.
dopo l’incontro e la nascita dell’amore, i due convolarono a nozze, ma quel matrimonio durò davvero poco. I due, infatti, si separarono dopo sei mesi. Dalla loro unione, tuttavia, è nata una figlia, Simona. Luciano Virgilio, dopo la fine del matrimonio con la Gassman, ha sposato a Udine l’attrice Anna Maria Guarnieri nel 2010 dopo anni di convivenza.
Le parole di Paola Gassman sul matrimonio con Luciano Virgilio
In un’intervista di coppia rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera insieme al compagno Ugo Pagliai, Paola Gassman ha anche parlato del matrimonio con Luciano Virgilio. Un matrimonio che l’ha portata, con il tempo, a rinunciare al sogno di convolare a nozze con Pagliai con cui sta insieme da 54 anni.
“Ero scioccata dal primo matrimonio, durato solo sei mesi, e restia a celebrarne un altro”, le parole della figlia di Vittorio Gassman che, poi, accanto a Ugo Pagliai, ha trovato la sua stabilità sentimentale.