Lucilla Agosti è una delle concorrenti della trasmissione tv La Talpa, nuovo format televisivo in onda lunedi 18 Novembre 2024 in prima serata e che vede la conduzione di Diletta Leotta. Dopo un matrimonio lasciato alle spalle Lucilla ora sta insieme a Vanni Oddera, un campione di motocross che le ha fatto ritrovare il sorriso. Andiamo a conoscerlo meglio e vedere chi è.
Vanni Oddera è nato nel 1980 ed è un campione di motocross. Fin da piccolo ha evidenziato la passione per i motori, preferiva gite nei boschi con le sue motociclette piuttosto che studiare e infatti l’uomo ha raccontato in passato di aver avuto problemi a studiare ai tempi della scuola. Sia Lucilla che Vanni hanno una figlia di nome Alma, la figlia di lei è nata nel 2017 e la figlia di lui è nata invece nel 2018.
Lucilla ha vissuto un momento difficile dopo il tradimento di suo marito (non lo ha mai confermato ufficialmente) che ha svelato in parte durante un libro autobiografico. Vanni è arrivato al momento giusto ed i due sono davvero molto legati. La relazione tra i due è nata ufficialmente quando erano ancora impegnati con altre persone, ne ha parlato Lucilla ai microfoni di Chi.
Lucilla Agosti e Vanni Oddera, è stato subito colpo di fulmine
I due si sono incontrati durante un evento pubblico e la donna era con il partner di allora ma i loro sguardi si sono incrociati e da quel momento non si sono più realmente separati. Cosi arrivò la decisione di rompere con i rispettivi partner e stare insieme, e ancora oggi la coppia funziona felicemente.
Vanni Oddera non solo è un grande appassionato di motori ma è anche molto attento agli altri, tra le sue iniziative c’è quella di creare la MotoTerapia, un progetto che fa esibire i campioni vicino ad ospedali e centri e cercando di coinvolgere anche le persone con difficoltà, aiutandole cosi a superare i loro problemi. Vanni soffre anch’egli di una malattia, la sindrome di Kartagener e lui stesso ne ha parlato qualche tempo fa a Verissimo:
“Significa che ho il cuore a destra e non a sinistra, e lo stesso vale per alcuni organi. Anche il sangue circola in maniera contraria”, e l’uomo ha spiegato comunque di soffrirne. Il legame con Lucilla è molto solido e lui svelò: “Sono molto innamorato, è davvero una storia bellissima ma difficile visto che abbiamo dovuto fare diversi cambiamenti nella nostra vita”, ha concluso l’uomo.