Lucilla Agosti, tutto sulla nuova concorrente de La Talpa 2024
Oltre vent’anni di carriera tra tv e cinema per Lucilla Agosti, da oggi martedì 5 novembre nuova concorrente de La Talpa 2024. La conduttrice e attrice meneghina non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura televisiva, per crescere come persona prima ancora che come concorrente. “Ho scelto di partecipare a questo programma perché questo per me è un treno che si è fermato alla stazione giusta e non potevo non salire”, spiega Lucilla Agosti in una clip su Mediaset Infinity.
“Mi aspetto di riuscire a capire davvero delle cose che non ho capito in me e di avere la capacità per me che sono molto empatica di stare attenta alle persone chi ho intorno”, continua legittimamente Lucilla Agosti. “In questa esperienza probabilmente devo usare molto più la testa rispetto alla pancia e al cuore”, riprende ancora la concorrente, parlando di cosa la aspetta a La Talpa 2024.
Lucilla Agosti è la talpa? La concorrente smentisce con ironia: “Sono bionda…”
La Talpa 2024 parte ufficialmente questa sera, martedì 5 novembre. Lucilla Agosti mette le mani avanti e si rende insospettabile: “Ma secondo voi avrebbero mai fatto una donna bionda come Talpa?”, la domanda retorica di Lucilla. Il suo è ad oggi uno dei volti più noti all’interno del cast dell’edizione de La Talpa 2024.
Nessuna sorpresa considerando che Lucilla è in tv da tempo, dove debuttò orami diversi anni fa con il programma televisivo Azzurro di Rete. Calcio e non solo, dal 2012 la Agosti lavora prima con l’Isola dei Famosi come opinionista, poi prende parte ad altre situazioni lavorative che le hanno permesso di crescere e maturare professionalmente. Così oggi, martedì 5 novembre, può iniziare un nuovo splendido capitolo…