Lucilla Agosti è stata per anni una showgirl e sarà una delle concorrenti della nuova edizione del programma Mediaset La Talpa, trasmissione tv che vedrà la conduzione di Diletta Leotta. C’è molta curiosità su questo reality e sui suoi concorrenti, andiamo a vedere qualcosa in più non solo su Lucilla Agosti ma anche sul suo ex compagno Andrea Romiti.
Non si conosce molto della vita di Andrea Romiti, poco attivo sui social e con un lavoro esterno al mondo dello spettacolo. Lui è un consulente finanziario e i due sono apparsi molto legati per diverso tempo. Dalla loro storia sono nati tre figli: Cleo, Diego ed Alma, rispettivamente di 13 anni, 11 anni e 7 anni. Per anni Andrea Romiti e Lucilla Agosti sono stati insieme e hanno rappresentato una delle coppie più longeve della tv.
I due per scelta hanno deciso di non sposarsi, una scelta legata a vari fattori e tra questi una sorta di solidarietà nei confronti di persone dello stesso sesso che non hanno questa possibilità. La storia tra i due non ha però portato ad un lieto fine. La loro storia si è conclusa dopo 14 anni e lei ha ritrovato la pace raccontando delle sue disavventure amorose e in parte svelando i motivi del suo addio.
Lucilla Agosti e il rapporto con Andrea Romiti
I due si sono lasciati e Lucilla nel romanzo Se Esplodi fallo piano ha parlato del rapporto e ha rilasciato interessanti dichiarazioni che fanno capire il motivo della loro rottura, non viene detto ufficialmente ma Lucilla parla di tradimento. La donna raccontandosi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Donna Moderna:
“Quando mi è successo mi sono chiesto in cosa avevo sbagliato e se avessi sbagliato qualcosa, ma oggi so che il rapporto aveva già una falla, abbiamo provato a tenerlo unito dopo ben 15 anni insieme ma alla fine non ce l’abbiamo fatta. Bisogna prendere consapevolezza che restare insieme in maniera infelice non è buono per nessuno, soprattutto per i figli”.
Parlando ai microfoni della trasmissione Nei Tuoi Panni Lucilla ha spiegato: “Mi è capitato di tradire ed essere tradita, è stato un dolore grandissimo e mi sono anche separata dal padre dei miei figli. Non do colpe o responsabilità ma avrei voluto di più”. Dopo la separazione ognuno ha preso la propria strada e ora Lucilla si gode la sua famiglia e il suo nuovo compagno, Vanni Oddera. Ora siamo curiosi di vederla nuovamente all’opera in tv.