Sta nascendo un primo amore nella Casa del Grande Fratello Vip 6? I primi cenni di questo avvicinamento tra Lucrezia Hailé Selassiè e Manuel Bortuzzo d’altronde ci sono e non sono pochi. Alfonso Signorini lo chiede al diretto interessato se ci sia realmente un interessamento, Manuel spiega: “Siamo entrambi due persone molto buone e sensibile, ci piace sentire l’affetto e ce lo diamo”. Il conduttore vuole chiederlo anche a Lulù, che in confessionale conferma il suo affetto per lui: “È una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana. Mi rende più sicura. Sembra strano sia già così importante ma per me è così”, conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lucrezia Hailé Selassiè e Manuel Bortuzzo primo amore in Casa?
Lucrezia Hailé Selassiè e la terza delle sorelle pronipoti dell’ultimo imperatore Etiope, la ragazza è entrata a far parte delle casa del Grande Fratello Vip 2021 insieme alle sue due sorelle con le quali gareggia come un solo concorrente.
Grazie alla sua ironia è entrata fin da subito tra i protagonisti di questa edizione del reality e sicuramente, se la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip durerà, sarà in grado di regalare tante altre emozioni al pubblico e anche ai suoi compagni di avventura all’interno della casa.
Lucrezia Hailé Selassiè e Manuel Bortuzzo… un amore nascente al Grande Fratello Vip?
Tra Lucrezia Hailé Selassiè e Manuel Bortuzzo negli ultimi tempi al Grande Fratello Vip 2021 ci sono tanti scambi ed effusioni tanto da far effettivamente pensare che tra i due ragazzi stia nascendo qualcosa in più che una semplice amicizia. I due sono stati ripresi in giardino mentre si scambiavano delle carezze affettuose ed effusioni.
Lucrezia Hailé Selassiè si è da subito mostrata affascinata dalla storia di Manuel, che sarebbe sicuramente felice di trovare l’amore all’interno della casa, e non perde occasione per coccolarlo. I due sembrano avere una buona intesa, a partire dall’età, entrambi nati nel 1998, fino ad arrivare agli interessi personali dei due ragazzi.