Temptation Island 2024, Ludovica e Christian si sono lasciati: svelata la verità dopo un mese

Ieri era stata annunciata una novità assoluta per il reality dei sentimenti di Canale5, ben prima delle fine del programma svelare cos’è successo un mese dopo Temptation Island 2024 a Ludovica e Christian: sono tornati insieme o si sono lasciati definitivamente? Facendo un passo indietro, la storia tra Ludovica Ronzitti e Christian Lanfranchi si è interrotta nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2024. Dopo l’ennesimo video in cui si notava troppa sintonia tra la fidanzata ed il single Andrea, Christian ha deciso di convocare il falò di confronto anticipato e dopo aver visto i due fare una doccia con il single Andrea nel bagno – luogo che non è ripreso dalle telecamere – Christian ha deciso di lasciarla. I due dunque sono usciti da programma separati ma cos’è successo dopo? C’è stato il ritorno di fiamma?



La prima a parlare nel video pubblicato pochi minuti fa da WittyTv è Ludovica che su questa esperienza ha rivelato: “Quando siamo tornati, io e Christian ci siamo sentiti. Oggi sono serena con me stessa, ho vissuto questa esperienza appieno. Sono stata tanto coraggiosa e tanto sincera con me stessa e nei confronti del rapporto che avevo con Christian. Penso di aver fatto la cosa giusta per il bene mio e suo. Ho dovuto cambiare casa, ho preso le mie cose da casa sua. Riparto da zero anche dal punto di vista lavorativo, però tutto questo mi dà soltanto più forza per quello che verrà. Immagino come si sia sentito lui guardando alcune immagini o comunque capendo che da parte mia non c’è quel sentimento che lui merita di avere. Lui merita di essere amato e merita tanto, ma non posso dargli io tutto questo”. Ludovica e Christian dopo Temptation Island 2024 si sono lasciati.



Ludovica e Christian non sono tornati insieme dopo Temptation Island 2024, lui: “Ci è voluto tempo per superare la delusione”

Subito dopo Ludovica Ronzitti si è difesa dalle accuse rivoltele per il suo avvicinamento al single Andrea: “Christian sa che sono una ragazza socievole, allegra, sa che mi diverto. Arrivata al falò, non ho avuto modo di avere un confronto con lui che è esattamente quello che era sempre successo. Vedo che lui spera in un ritorno. Come faceva in passato lo sta facendo anche adesso: non accetta il distacco da me“. E sul rapporto con Andrea, Ludovica ha aggiunto: “Io non ho rapporti con Andrea, ci siamo sentiti un paio di volte perché lui voleva sapere come stessi. E’ stata una persona che ha dato valore a quei miei momenti all’interno del programma. Tutto qua”.



Da parte sua, invece, Christian Lanfranchi non ha nascosto tutta la sua delusione per la fine della relazione: “Ho creduto molto in questa relazione. Ci è voluto un po’ di tempo per superare la delusione di quello che è successo all’interno del villaggio. Il dispiacere rimane perché speravo di uscirne più forte di prima. Se ho perdonato due volte un tradimento è perché amavo molto Ludovica. Ora provo a rifarmi una vita, a cercare di stare sereno e tranquillo. E’ una persona a cui ho voluto bene e tenevo a sentire cosa lei avesse da dirmi. Mi aspettavo almeno delle scuse per il suo comportamento e anche in questo caso non sono rimasto contento delle sue parole, perché sembrava quasi che volesse giustificare quello che ha fatto e far passare tutto come una cosa innocua o leggera. Non ho idea di tornare con lei, la mia decisione l’ho presa e l’ho metabolizzata”. Nessun ritorno di fiamma per Ludovica e Christian di Temptation Island 2024 dunque.