Tutto su Ludovica Sauer, la moglie di Alessandro Cattelan del celebre presentatore televisivo
Ludovica Sauer è l’affascinante moglie del conduttore Alessandro Cattelan. Nata in Svizzera nel 1981 da un padre tedesco e una madre brasiliana, Ludovica Sauer ha trascorso la sua infanzia tra il Brasile e l’Italia. Fin da giovane, ha mostrato una forte indipendenza, districandosi brillantemente tra il mondo della moda e dello spettacolo, tra passerelle e teatri. Con la sua bellezza mozzafiato e un sorriso che incanta, Ludovica ha prestato il suo volto a numerosi eventi legati allo sport, dall’automobilismo al ciclismo.
Ma la vita privata di Ludovica Sauer non è solo glamour e passerelle. Appassionata di viaggi e natura, condivide tutto questo con Alessandro Cattelan e le loro due figlie, Nina e Olivia. Il conduttore è innamoratissimo di sua moglie e anche in tv non perde occasione per ricordare il loro splendido legame. Ma come si sono conosciuti Alessandro Cattelan e sua moglie? Il destino ha voluto che Ludovica Sauer e il conduttore si incontrassero nel 2008, durante l’intervallo di una partita dell’Inter, squadra alla quale entrambi sono “devoti” tifosi.
Alessandro Cattelan e sua moglie Ludovica Sauer sono anche due splendidi genitori
Nonostante la timidezza, Alessandro ha trovato il coraggio di avvicinarsi a Ludovica, colpito dalla sua bellezza e dal suo fascino. Da quel momento, i due non si sono più separati, dando vita ad una storia d’amore che li ha portati all’altare e poi a diventare genitori. Dalla loro unione sono infatti nate due bellissime figlie, Nina e Olivia, che Ludovica e Alessandro proteggono gelosamente, mantenendo massimo riserbo sulla loro vita privata e lontani dai riflettori del gossip.
Ludovica ha raccontato che le due bambine amano cucinare e guardare insieme puntate di “Friends” prima di andare a dormire, mentre Alessandro si occupa del parte “ludica” con scherzi e qualche partita ai videogiochi.