Ospite di Cristiano Malgioglio a Mi casa es tu casa, nella puntata del 30 dicembre, Ilona Staller parla anche del rapporto con il suo unico figlio Ludwig Maximillian Koons. Per lei un grande amore, per il quale ha combattuto con tutte le sue forze quando le è stato portato via da piccolo. Oggi spera che lui la renda presto nonna e di tanti bambini: “Che tipo di nonna sarò? A me piacerebbe che lui avesse cinque-sei figli e sarei permissiva, li coccolerei tantissimo.” ha ammesso su Rai2.



Ilona Staller ha poi raccontato come Ludwig ha scoperto la sua professione di attrice porn*: “Lui lo ha scoperto perché gliel’hanno fatto scoprire gli amici. Io allora avevo già smesso di fare la pornodiva, aveva 15 anni…”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ludwig Maximillian Koons, ecco chi è il figlio di Ilona Staller

Ludwig Maximillian Koons è il figlio della celebre attrice hard Ilona Staller. Classe 1992, con un percorso di studio all’Accademia di Belle Arti, il ragazzo spera di poter sfondare nel mondo del cinema. Nato un anno dopo il matrimonio tra l’artista statunitense Jeff Koons e sua mamma Ilona, il ragazzo ha raccontato di aver riscontrato alcune difficoltà nella vita di tutti i giorni, a causa del suo cognome pesante. A suo dire molti provini non sarebbero decollati a causa dell’ingombrante immagine della madre, definita una “donna scomoda”.



Ciononostante i rapporti tra Ludwig Maximillian Koons e mamma Ilona sono ottimi, come ricorda e ribadisce il ragazzo, che sarebbe lieto di ripercorrere le sue orme. Il classe 1992 è stato fidanzato per diverso tempo con l’attrice e modella Soraya Roselli, con il beneplacito di mamma Ilona, che spesso ha condiviso loro foto sui social. La storia tra Soraya e il figlio, tuttavia, si è conclusa da alcuni anni e non è chiaro se ora ci sia qualche altra persona nella vita di Ludwig Maximillian Koons.

Ludwig Maximillian Koons, il rapporto con il padre e quel giudizio neutro sulla carriera della madre: “Non mi fa alcun effetto, ma…”

Per quanto riguarda il rapporto coi genitori, va detto che il ventottenne ha vissuto la separazione di mamma e papà non proprio in maniera serena. Infatti la Staller e Jeff Koons hanno lottato duramente per l’affidamento del bambino, con l’attrice hard che è arrivata a compiere gesti e azioni decise per potere stare col figlio. Ad ogni modo, il figlio di Cicciolina ha sempre detto di trovarsi bene con il padre e di aver mantenuto i rapporti, anche se quest’ultimo si è rifatto una vita con la sua segretaria, con la quale ha messo al mondo altri figli.



Tornando invece alla carriera a luci rosse della madre, come dicevamo, Ludwig Maximillian Koons non ha mai giudicato negativamente questo tipo di scelta di Ilona. “Ho visto da solo i por*o di mia madre, non mi ha fatto nessun effetto. Se me li avessero fatti vedere i miei amici li avrei presi a calci in bocca. Quando a scuola mi prendevano in giro mi sono sempre difeso”, ha raccontato.