Lui non sarà più tuo, diretto da Christie Will Wolf

Sabato 20 luglio 2024, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21:20, il film thriller del 2022 dal titolo Lui non sarà più tuo. La pellicola è una produzione canadese distribuita da Lifetime Channel ed è scritta e diretta dalla regista Christie Will Wolf, celebre per avere prodotto Christmas in Wonderland, con Patrick Swayze, e Blonde and Blonder con Pamela Anderson. Le musiche hanno invece la firma del compositore Eduardo Jaramillo, mentre la fotografia è nelle mani di Angel Barroeta.



La protagonista del film Lui non sarà più tuo è interpretata dall’attrice Aubree Bouché, interprete di film come Beta (2021) e The Diamond Ring (2022). Al suo fianco l’attore britannico Charlie Bewley, conosciuto dal pubblico per il personaggio di Galen Vaughn, uno dei cacciatori di vampiri nella serie tv di successo The Vampire Diaries. Tra gli interpreti principali anche Karlee Eldridge, attrice in diversi lungometraggi thriller, tra cui La villa del mistero (2019) e Damigelle pericolose (2021). A completare il cast di Lui non sarà più tuo: Tanya Christiansen, Jevon White, Jim Ballard, Shira Abergel.



La trama del film Lui non sarà più tuo: una ex psicopatica

Lui non sarà più tuo racconta la storia della bella Amélie Didot (Aubree Bouché), una giovane e intraprendente istruttrice di pilates, uscita da poco da un divorzio molto sofferto. La protagonista è decisa a voltare pagina, così ha iniziato una seconda vita in una nuova città, aprendo un centro di pilates in cui portare avanti la propria passione.

I giorni passano e la sua vita ha una scossa inaspettata quando incontra l’affascinante Pierce Dalton (Charlie Bewley), un arguto e talentuoso reporter inglese, e tra i due nasce immediatamente una profonda intesa professionale e privata.
Ciò che però Amélie non sa, e che Pierce fa bene attenzione a tenerle nascosto, è che nel passato dell’uomo c’è una relazione finita in modo davvero pessimo con una donna tanto bella quanto squilibrata, Fran Gibbons (Karlee Eldridge).



Quest’ultima nutre una vera e propria ossessione nei confronti del suo ex e, quando scopre che l’uomo ha iniziato una relazione con un’altra donna, decide di mettere in campo tutte le proprie forze per averlo di nuovo per sé, anche a costo della vita di qualcuno. Amélie si troverà, quindi, in serio pericolo: riuscirà la coppia a ostacolare i piani di Fran o la sua ossessione avrà la meglio sulle loro vite?