Luigi Strangis infiamma il terzo serale di Amici 21
Luigi supera Alex nel “Guanto di Sfida”. Per i due c’è una sfida molto difficile. Si tratta della prova performer: i due concorrenti sono stati chiamati a interpretare al meglio “Sex Bomb” curando sia la vocalità che abbigliamento e presenza scenica. Luigi si presenta con un abito nero ricamato ricordando Freddie Mercury mentre Alex si presenta con un abito bianco aperto, ricordando, invece, Elvis. Sabrina Ferilli e Emanuele Filiberto premiano Luigi. Il giudice di origini aristocratiche afferma che l’abbigliamento ricordava Marylin Manson. In effetti. Ottima prova per Luigi che se la cava sia per l’arrangiamento nel cantare un pezzo così proibitivo, sia per presenza scenica, considerando anche la sua convinzione espressa sul palco (agg. di F.D. Zaza).
Luigi Strangis infiamma il terzo serale di Amici 21
Al via il terzo serale di Amici 21 e Luigi Strangis si esibisce sulle note della cover di un brano cult della musica internazionale, ovvero Hot stuff di Donna summer. La performance è iconica: Luigi indossa i suoi amati occhiali da sole bianco-neri, in studio, e a suon di chitarra, dà la svolta rock al pezzo dance storico, facendo braccia nel cuore di Sabrina Ferilli. La terza giudice, infatti, lo fa vincere la sfida che lo contrappone all’eterno rivale, Alex. (Aggiornamento di Serena Granato).
Visualizza questo post su Instagram
Amici 2022, Luigi Strangis presenta il nuovo singolo Tienimi stanotte
Si fa sempre più agguerrita la competizione tra i concorrenti in corsa al serale Amici 2022, quando in vista del terzo serale atteso per il 2 aprile 2022, Luigi Strangis presenta il nuovo inedito in anteprima assoluta, Tienimi stanotte. Un brano che rispecchia in pieno lo stile pop-rock del pupillo di Rudy Zerbi e che il diretto interessato, Luigi Strangis, canta in esclusiva ai microfoni di Amici 2022 durante il daytime settimanale del talent, in onda il 31 marzo 2022 su Canale 5. Prima di esibire l’inedito, Luigi Strangis ha lavorato alla produzione del brano, in fatto di arrangiamento e produzione generale e in collaborazione con il produttore Gabriele Cannarozzo.
Le reazioni all’inedito di Luigi Strangis di Amici 2022
Rispetto alla prima presentazione di Tienimi stanotte, il nuovo inedito di Luigi Strangis, esibito dal cantante e musicista sul palco di Amici 2022, si rilevano tra le reazioni social più disparate intanto, sul profilo Instagram del talent e non mancano contestazioni: “Luigi, alza quella cavolo di coppa di vincitore di Amici!”; “Stra-bella come lui questa song”; “Mi dispiace, ma gli inediti che facevano tempo fa ad Amici erano stupendi, quelli di oggi sembrano tutti uguali”; “A me Luigi piace da morire, ma adesso mi dovete spiegare perché lui può cantare l’inedito nuovo in studio, mentre tutti gli altri no, ma vabbè…”.
Visualizza questo post su Instagram