Si sono sposati oggi Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Quel matrimonio annunciato come imminente alla fine si è celebrato proprio in questo mercoledì nel massimo riserbo, proprio in sintonia con il basso profilo che caratterizza la coppia. La cerimonia è descritta da Corriere della Sera “intima e riservata” avvenuta in una chiesa di Milano alla presenza di circa 25 incitati. Per loro solo una cena di famiglia nella residenza di Macherio. La coppia – lui il terzogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, lei ex bocconiana 31enne – sta insieme da nove anni pur restando sempre molto distante dai riflettori. In tanti avevano dato le nozze in programma per la scorsa estate ma sarebbero state poi rinviate probabilmente a causa del Coronavirus e soprattutto per via delle condizioni di salute di papà Silvio, assente in quanto in attesa dell’esito del secondo tampone. Ad aggiungere ulteriori dettagli ci ha pensato Repubblica.it che ha svelato il luogo in cui si è celebrato il matrimonio: nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, tra i luoghi più suggestivi di Milano. La sposa è arrivata dieci minuti prima delle 17 a bordo di un van con i vetri scuri. In merito agli invitati, il quotidiano parla di circa 40, quasi il doppio di quanto rivelato dal Corriere ma comunque riservato a pochi intimi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



LUIGI BERLUSCONI E FEDERICA FUMAGALLI, MATRIMONIO IMMINENTE

Il matrimonio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si avvicina sempre di più. Dopo nove anni di fidanzamento vissuti lontano dalle luci dei riflettori, la coppia è pronta a convolare a nozze con il benestare delle rispettive famiglie. Belli, giovani, innamorati e soprattutto molto riservati, Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono ormai prossimi a coronare il loro amore con le nozze. A confermare il matrimonio ormai imminente è il settimanale Chi che, nel numero in edicola dal 7 ottobre, pubblica le foto della futura sposa mentre si reca a ritirare l’abito da sposa insieme alla madre. Con un look casuale e sportivo formato da jeans, scarpe da ginnastica e soprabito di pelle, Federica corre verso l’abito nuziale che, il giorno del matrimonio, la farà sentire una vera regina.



MATRIMONIO LUIGI BERLUSCONI E FEDERICA FUMAGALLI: LA SPOSA SCEGLIE LA STILISTA PREFERITA DI KATE MIDDLETON

Per rendere indimenticabile il giorno del suo matrimonio con Luigi Berlusconi, Federica Fumagalli ha scelto un abito da sposa speciale e realizzato per lei dalla stilista Alessandra Rich. Non si tratta di un nome qualunque, ma di un’icona di stile ed eleganza che ha conquistato anche Kate Middleton. Alessandra Rich, infatti, è la stilista preferita della moglie del Principe William e per essere assolutamente perfetta il giorno delle nozze, anche la futura moglie di Luigi Berlusconi ha scelto di affidarsi alla sua creatività. Nelle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Federica riceve dalle mani della stilista il prezioso abito. Nessun dettaglio e nessuna anticipazione, tuttavia. Per scoprire il modello e il colore dell’abito nuziale della Fumagalli, sarà necessario aspettare il giorno delle nozze.

Leggi anche

Chi è Nando Paone, carriera dell'attore e vita privata/ Il dolore per la morte della moglie Cetty Sommella