Com’è morto Luigi Borghese: la malattia che ha portato alla morte l’ex marito di Barbara Bouchet
Per 35 anni, Barbara Bouchet è stata legata a Luigi Borghese. Una storia d’amore iniziata negli anni ’70, che è stata coronata da un matrimonio nel 1974 e ha portato alla nascita di due figli: Alessandro e Massimiliano, oggi entrambi ristoratori. Nel 2006 Barbara Bouchet e suo marito Luigi Borghese si sono però separati, ma i due sono comunque rimasti vicini, soprattutto quando una brutta malattia ha colpito l’uomo.
A chi si chiede com’è morto Luigi Borghese, la risposta è dopo aver combattuto contro una terribile malattia: la leucemia. Periodo durante il quale l’intera famiglia si è raccolta intorno a lui, cercando di non fargli mancare nulla. È stata proprio Barbara Bouchet, in un’intervista a Oggi è un altro giorno, a raccontare quel delicato periodo della malattia di Luigi Borghese e di come i suoi figli siano stati presenti e di grande aiuto.
Barbara Bouchet e il racconto della malattia di Luigi Borghese: “Quando l’ho scoperto…”
“Quando (Luigi Borghese) ha ricevuto la diagnosi di leucemia, ho visto io il referto e gliel’ho nascosto. – ha raccontato Barbara Bouchet – Nostro figlio Massimiliano si è trasferito nella sua casa e si è preso cura di lui. Mentre nostro figlio Alessandro lo ha aiutato economicamente in quegli anni. Io invece gli sono sempre stata vicina durante la chemioterapia. Tutti e tre ci siamo stretti a lui nella malattia”.
Parlando invece del grande amore che ha condiviso con Luigi Borghese, Barbara Bouchet ha raccontato: “Siamo stati insieme per 35 anni, abbiamo avuto due figli meravigliosi, forse il nostro matrimonio era finito da diverso tempo ma io ho voluto che i miei figli avessero il padre vicino più a lungo possibile”, ha detto l’attrice.