Luigi Bruno, chi è il fidanzato di Andrea Delogu
Luigi Bruno è il fidanzato di Andrea Delogu, conduttrice del PrimaFestival 2023. Il modello, 23 anni, e la conduttrice fanno coppia da più di un anno. I due si sono conosciuti sui social, come ha raccontato la Delogu a Vanity Fair: “Lui ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo? Sono andata a vedere il suo account e c’è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me”.
A ottobre 2022 la conduttrice ha “presentato” sui social il suo fidanzato: “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare”.
Andrea Delogu e Luigi Bruno: 17 anni di differenza
Quando la relazione tra Andrea Delogu e Luigi Bruno è diventata di dominio pubblico, la conduttrice è stata investita dalle critiche per la loro differenza di età, 17 anni: “In effetti non si capisce perché un uomo possa avere accanto una donna più giovane, e il contrario no. Come si fa a criticare perché due persone si sono innamorate? Una donna può essere giudicata perché ama? C’è qualcosa che non torna. La cosa che mi ha fatto ridere è che per il suo mondo, i suoi amici, era tutto nomale: Ti sei innamorato di Andrea e lei di te, bella fortuna”, ha raccontato la Delogu a Repubblica.
La conduttrice è stata sposata dal 2016 al 2021 con Francesco Montanari, il “Libanese” della serie Romanzo criminale.