Luigi Di Maio guarito dal Covid-19. Il ministro degli Esteri è tornato negativo al tampone dopo il contagio avvenuto nel corso delle feste di Natale. La notizia, circolata su diversi siti, è stata confermata dallo stesso esponente del Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sui social network…

Queste le parole di Luigi Di Maio: «In molti mi state scrivendo, vi ringrazio per tutti questi messaggi e per il pensiero che mi state dedicando. Sono stato positivo al covid, ma voglio tranquillizzarvi: sto bene, il mio ultimo tampone è negativo e già da domani tornerò a lavorare in presenza al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale».



LUIGI DI MAIO GUARITO DAL COVID-19

Nel corso del suo post su Facebook, Luigi Di Maio ha fatto il punto sulla situazione epidemiologica: «L’aumento dei contagi, anche causato dalla variante Omicron, ci deve spingere ad alzare ancora di più il livello di guardia. Il virus è silente e si trasmette con velocità, per questo vi prego di fare attenzione e di vaccinarvi. Tutelate voi stessi, le persone care e il prossimo. È la vita stessa che va tutelata»Luigi Di Maio ha aggiunto: «Non c’è spazio per strane teorie, qui ci sono solo la salute e la scienza, ed un unico antidoto al virus: il vaccino. È grazie a questa arma che si riescono a contenere il covid e i suoi effetti più gravi. Sensibilizziamo più persone possibili».



Leggi anche

COMUNITÀ INTERMEDIE/ Dalla sussidiarietà una "cura" per la partecipazione politica