Raffaella Paita, chi sono Luigi e Francesco: marito e figlio della politica

Nella vita di Raffaella Paita l’amore si presenta sotto forma di Luigi e Francesco, il marito e il figlio che da anni hanno dato nuova luce alla sua esistenza. Non sono molte le volte in cui la politica ha preso la parola su Luigi e Francesco, anzi, la politica è piuttosto riservata su tutto ciò che ruota intorno a casa sua, ma sappiamo con certezza che l’amore nella sua famiglia occupi un posto centrale.



Una testimonianza di ciò la si è avuta nel 2021, quando Raffaella Paita si è lasciata andare a un post su Facebook nel quale ha fatto gli auguri al compagno di vita, sottolineando la sua importanza: “Auguri a mio marito, al mio migliore amico, al padre di mio figlio” le parole per l’ex assessore regionale ai trasporti con Claudio Burlando.



Raffaella Paita e la dedica per il figlio Francesco

Raffaella Paita si qualche mese fa si è lasciata andare a una toccante dedica nei confronti del figlio Francesco, lanciando una frecciata a La Russa, dopo la forte intervista a Belve, dove si lasciò andare a dichiarazioni non certo banali: “Sono madre e non ho mai desiderato che mio figlio fosse come me, anche perché mio figlio è meglio di me, e spesso i figli sono meglio dei genitori qualsiasi scelta di vita o personale decidano di fare”.

Francesco è nato dall’amore tra Raffaella Paita e Luigi Merlo, anche se non sono molte le informazioni divulgate sul conto del ragazzo, con la politica spezzina che preferisce tenere sempre al riparo la sua vita privata, anche se nel corso dell’intervista di oggi sabato 2 novembre a Onorevoli confessioni si lascerà sicuramente andare a qualche curiosa rivelazione.