Luigi Mario Favoloso innocente? A smentirlo è proprio Nina Moric, che lo aveva portato in tribunale accusandolo di violenza nei suoi fronti. “È la fine di un maledetto incubo. Innocente”, aveva scritto lui sui social mostrandosi entusiasta fuori dal tribunale. Nel giro di poco tempo è arrivata la replica dell’ex fidanzata, sempre via social. La modella croata ha spiegato che in realtà è stata presentata una richiesta di archiviazione su cui deve pronunciarsi il giudice. “Nessuno è stato dichiarato innocente perché non c’è nessuna sentenza. Il pubblico ministro ha chiesto l’archiviazione ma nel nostro sistema processuale questo vuol dire che, a seguito di un atto, si celebrerà un’udienza all’esito della quale il giudice, e solo il giudice, potrà decidere”. Poi in un’altra storia ha spiegato di non aver mai voluto il male di nessuno e di aver sempre creduto nella giustizia e nella verità. “Le persone però riescono a proclamarsi innocenti senza aspettare una vera sentenza da parte di un giudice”. Quindi, pur senza citare Luigi Mario Favoloso l’ha attaccato indirettamente.
“Mi chiedo come una persona che racconta esclusivamente la verità passi per una persona instabile, sociopatica ma soprattutto bugiarda. Molti mi attaccano non conoscendo i fatti realmente accaduti”. Per Nina Moric non c’è allora da stupirsi se molte donne non denunciano. “Ora visto che una sentenza non è stata ancora messa non resta altro che aspettare mentre già c’è chi festeggia senza alcun motivo”. Inoltre, si è detta consapevole del fatto che la strada sia molto lunga. “Poi facciamo tutti gli ipocriti quando l’8 marzo ci ricordiamo delle donne e ragazzi vittime di violenze che ormai non possono più difendersi”, ha concluso Nina Moric. (agg. di Silvana Palazzo)
Luigi Favoloso “Violenze a Nina Moric? Innocente”
Incubo finito per Luigi Mario Favoloso che proprio poco fa su Instagram si è detto finalmente libero dalle accuse di Nina Moric, le accuse di violenza e di percosse non solo a lei ma anche ai danni del figlio Carlos Corona. Favoloso ha gioito sui social con un video che lo ritrae mentre esce dal Tribunale con la sentenza nelle mani pronto a festeggiare per il suo successo e per la verità che è finalmente venuta a galla. Era il 2020 quando Nina Moric proprio in tv ospite nel salotto di Barbara d’Urso aveva rivolto la sua accusa all’ex compagno annunciando di aver depositato alla Procura di Milano una denuncia per percosse e maltrattamenti subiti nei due anni precedenti, durante la loro relazione. Le polemiche all’epoca non sono mancate così come le presunte prove televisive della modella e le smentite del suo ex ma solo oggi è arrivata la conferma ufficiale con la sentenza di assoluzione.
Elena Morali fuori dal tribunale…
Ad attendere Luigi Mario Favoloso fuori dalla porta del Tribunale c’era proprio la sua fidanzata, Elena Morali, che lo ha accolto con un lungo e caldo bacio con la promessa che torneranno ancora a divertirsi insieme in giro per il mondo adesso che sono liberi da questa onta. Il giovane poi ha pubblicato nelle sue storie una serie di immagini, di commenti e di tweet che gli davano contro dopo le accuse televisive di Nina Moric, davvero questa storia è finita qui oppure no?