Continua a tenere banco la notizia del matrimonio fra la showgirl bergamasca Elena Morali, e l’imprenditore napoletano, ex di Nina Moric, Luigi Favoloso, che si sono sposati con rito masai a Zanzibar, in Tanzania, nelle scorse ore. Una promessa di amore eterno che non ha validità nel nostro Paese, dove, eventualmente, dovrà essere ripetuta con un format più tradizionale per essere ritenuta effettiva. Giovanni Ciacci, celebre stilista dei vip, si è chiesto nello studio televisivo di Barbara D’Urso come faccia Favoloso a sedurre e avere successo con tutte le belle ragazze. La Morali, che ha dimostrato in più di un’occasione di non avere certo timore del contraddittorio, ha risposto piccata: “Ma ci sei tu a letto con noi? Ci sei tutti i giorni tu con noi? Io credo che nella vita l’importante sia stare bene e amarsi: io sto bene e amo qualcuno”. Insomma, secondo l’ex del comico Scintilla, Luigi Favoloso sotto le lenzuola e nella quotidianità ci saprebbe proprio fare… (aggiornamento di Alessandro Nidi)
ELENA MORALI E LUIGI FAVOLOSO: NOZZE IN TANZANIA
Elena Morali a Live non è la D’Urso ha raccontato la scelta fatta con Luigi Favoloso. I due sono ora in Tanzania e hanno deciso di scambiarsi la promessa di nozze che dovrà essere confermata al ritorno in Italia. Tra i due dunque procede a gonfie vele la storia d’amore, nonostante nelle ultime settimane se ne sono sentite di tutti i colori come per esempio l’ipotesi che Elena sia ricattata da Favoloso e dunque costretta a rimanere al suo fianco. Anche stasera Elena è rimasta piuttosto tranquilla, svelando la grande voglia che hanno i due di passare insieme tutto il resto della vita. Non si arrestano le polemiche con i social network che travolgono proprio la Morali per aver scelto di stare vicino a un uomo sempre al centro del mirino. Vedremo cos accadrà nella puntata di oggi. (agg. di Matteo Fantozzi)
La scelta della coppia
Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali, da settimane protagonisti dei gossip lanciati e ripresi dai programmi di Barbara D’Urso (in primis Live – Non è la D’Urso), sposi a Zanzibar? In quest’ultimo periodo si fa un gran parlare della coppia, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di lei a Novella 2000 circa il loro rapporto e le continue liti che lo caratterizzerebbero. Ma ci sono anche le dichiarazioni dell’influencer Amedeo Venza. Stando a ciò che dice l’organizzatore d’eventi (che fa parte del giro), i due avrebbero improvvisamente deciso di consolidare il fidanzamento mentre si trovavano in vacanza sull’isola. Sembrerebbe proprio che Luigi ed Elena si stiano preparando al grande passo in queste ore, nonostante il fatto che qualche settimana fa i due hanno attraversato un periodo di profonda crisi. Per un certo periodo, Favoloso e la Morali sono stati lontani l’uno dall’altra, salvo poi tornare sui loro passi e darsi reciprocamente una seconda chance.
La “conferma” di Maurizio Sorge sul matrimonio
La notizia del matrimonio gira su Instagram già da diverse ore. L’account @trashtvgossip, in particolare, la avvalora con un video in cui @mauriziosorge ne parla in diretta con @donnapamela. In particolare, a detta di Sorge, Elena Morali e Luigi Favoloso si sposeranno “live” dalla D’Urso, e la sua è una notizia data davvero “in esclusiva”, uno “scoop”, una “spoilerata”, tanto che l’uomo esita un po’ prima di renderla nota. “Lo dico? Domenica convoleranno a giuste (o sbagliate) nozze Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali, per la regia di Carmela Barbara D’Urso. La signora Favoloso (la madre di lui, ndr) non parteciperà perché ha dei problemi personali. Non è potuta partire”.
Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sposi? Le dediche da Zanzibar
Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sarebbero già scambiati la promessa d’amore a Zanzibar. Resta da capire se si siano già sposati o se lo faranno in diretta a Live Non è la D’Urso come emerso tra le indiscrezioni delle ultime ore. Lo spiega Il Giornale, precisando che quello di Zanzibar non può essere considerato un matrimonio vero e proprio bensì di un patto di reciproco impegno fino a che il matrimonio non viene trascritto in Italia. Infatti, per quest’isola, che è inquadrata come regione autonoma della Tanzania, possono volerci dai 6 ai 10 mesi. Nelle ultime ore la modella ha scritto: “In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella. Inshallah“. Invece l’ex gieffino, pubblicando la stessa foto di loro a Zanzibar, ha scelto questa didascalia: “La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò“. Elena Morali ha condiviso poi delle Instagram Stories in cui ribadisce l’autenticità della sua relazione con Luigi Mario Favoloso: “Ho finalmente trovato la persona giusta che può vivere il mio mondo. Ho vissuto 4 mesi con lui a stretto contatto, mi ha rialzato dal fondo e ha avuto la pazienza di starmi accanto fino al giorno della nostra partenza“.