Luigi Favoloso ed Elena Morali, una storia d’amore… favolosa: quante avventure l’uno al fianco dell’altra
Procede tutto a gonfie vele tra Luigi Favoloso ed Elena Morali. Lo si evince soprattutto dai canali social dei due fidanzati, che giornalmente condividono coi fan il proprio percorso sentimentale. Lei, con le sue curve esplosive e coi suoi scatti provocanti, fa perdere la testa ai follower. Lui, quasi sempre al suo fianco nelle foto, sembra voler dire che il suo cuore appartiene ad Elena. La coppia è spesso finita al centro delle critiche sui social, questo per via degli scatti sensuali della Morali ed alcuni comportamenti talvolta fuori dalle righe.
Sbirciando sui rispettivi account Instagram risulta evidenti l’amore per i viaggi di Luigi ed Elena. Recentemente sono stati in Malesia e hanno lasciato tutti a bocca aperta grazie agli scorci asiatici immortalati con la fotocamera. In Thailandia, qualche tempo fa, rischiarono l’arresto per motivi futili ma fu in quel momento che i due si unirono ancor più profondamente, rimanendo l’uno al fianco dell’altro.
Luigi Favoloso, la promessa d’amore a Elena Morali a Zanzibar. Poi l’arrivo di Muffin e la famiglia che si allarga
Fu invece a Zanzibar che, Luigi Favoloso ed Elena Morali, si scambiarono una promessa d’amore. Un anno dopo la stessa promessa in uno scenario altrettanto suggestivo alle Maldive. Il vero matrimonio può attendere, ma intanto la famiglia si allarga, con l’arrivo di Muffin, un simpatico cagnolino a cui Luigi ed Elena vogliono un gran bene. L’arrivo di Muffin è stato un toccasana. Nel 2021, infatti, la Morali aveva vissuto un trauma perdendo la sua amica a quattro zampe che l’accompagnava da orami tredici anni. Tutto accadde quando Luigi Mario Favoloso ed Elena si trovavano in vacanza a Zante. Adesso però con l’arrivo di Muffin sembra tornato il sereno da questo punto di vista.