Elena Morali è stata la complice perfetta de Le Iene. L’influencer ha retto benissimo il gioco all’inviato del programma di Italia 1 che si è finto parrucchiere per fare un taglio a domicilio a Luigi Mario Favoloso in vista di un collegamento con Barbara D’Urso. In silenzio, la Morali ha osservato la scena consolando poi il fidanzato furioso per un taglio di capelli che, a suo dire, non gli stava bene. Triste e arrabbiato, Favoloso a ricordato ad Elena quanto ci tenga ai suoi capelli al punto da annunciare di non poter neanche andare a fare la spesa in quel modo. A risolvere la situazione, poi, è stata la stessa Morali. Dopo aver scoperto lo scherzo, Favoloso ha deciso di mettere la sua testa nelle mani della fidanzata che ha così operato un taglio perfetto rasandolo a zero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Elena Morali complice dello scherzo de Le Iene a Luigi Favoloso
Luigi Favoloso e lo scherzo a “Le Iene”. L’ex fidanzato di Nina Moric e opinionista di “Pomeriggio Cinque” è stato vittima delle Iene che hanno organizzato un divertentissimo scherzo con la complicità della fidanzata Elena Morali. Tutto è cominciato con un messaggio ricevuto proprio dalla ex Pupa che si è accordata con la redazione delle Iene. Presentato come un “esperimento sul mondo della bellezza e del look”, Favoloso ai tempi del lockdown decide di sottoporsi alla visita di Mario , un parrucchiere a domicilio. “Spiegami cosa dobbiamo fare” chiede l’ex gieffino che poi guarda il video in cui viene mostrato come funzionerà il taglio di capelli. “é una specie di bastone collegato ad una magic arm che si utilizza nella televisione e nel cinema”. Non solo, il parrucchiere continua dicendo: “questo sistema mi permette di effettuare delle microregolazioni” con Favoloso che entusiasta si complimenta “sei un fenomeno”. L’ex concorrente del Grande Fratello anzi guarda pure lontano: “io ti prenoto prima, se veramente questa cosa del Covid va avanti tu potresti passare alla storia, esportiamo questa cosa in tutta Italia, facciamo i corsi”.
Luigi Favoloso e lo scherzo a Le Iene: “mi hai rovinato”
Luigi Favoloso va sui social per salutare Barbara d’Urso e poco dopo istruisce il parrucchiere su come fargli il taglio: “Mario lasciali sempre lunghi, l’obiettivo è farli crescere per l’estate, questa parte qua non toccarla proprio, magari qua li sfoltiamo un pochino”. Il parrucchiere però precisa.: “devo comunque aggiustarteli” con Favoloso che risponde: “fai tu sono felicissimo di essere un precursore”. Il taglio però non soddisfa le aspettative di Favoloso: “hai fatto una minchi*ata, no che vuoi fare ora. Mario tu mi hai rasato qua davanti”. In preda al panico Favoloso chiama la fidanzata Elena Morali e le fa notare: “che devo fare mi mancano i capelli, mi ha rasato sopra”, ma Mario si difende “ti sei mosso” con l’ex gieffino che arrabbiato replica “non mi sono mosso stavo proprio fermo, ti è sfuggito di mano”. Favoloso poi lo caccia di casa: “prendi quel sacco di merda e te ne vai” e poco dopo si sfoga con la fidanzata: “sono rovinati, sono rovinati, basta, fine. Che cazzo di sistema dai”. Sul finale però a rincuorarlo arrivano le telecamere delle Iene, ma Favoloso non ha dubbi: “siete degli stronzi, i capelli non tornano come prima!”. Alla fine visto il danno decide di rasarsi a zero con tanto di video e foto postati sui social. Clicca qui per il video dello scherzo.