Della scomparsa di Luigi Favoloso si parla anche nel corso della prima puntata del 2020 di Pomeriggio 5. L’inviato Vito Paglia è sul luogo e racconta alcuni dettagli di quanto accaduto prima della scomparsa. “Ci sono tanti elementi che insospettiscono la famiglia: è andato via senza prendere soldi, patente, carte di credito… – racconta l’inviato in diretta, per poi aggiungere – quando è tornato a casa della madre il 29 dicembre ha portato con se tantissimi trolley, stava vivendo un periodo di forte crisi con Nina Moric.” Tuttavia c’è un altro giallo: “Non ha portato con sè nulla però aveva il passaporto. Per andare dove?” Luigi Favoloso potrebbe dunque aver lasciato il paese, ma il dubbio che sia così nasce dal fatto che non abbia con se soldi o carte di credito. Il mistero dunque si infittisce mentre le forze dell’ordine sono già al lavoro da ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LUIGI FAVOLOSO SCOMPARSO: LE NOVITÀ A MATTINO 5
La prima puntata di Mattino5 del 2020 apre all’insegna della misteriosa e presunta scomparsa di Luigi Maria Favoloso, l’ex gieffino ed ex di Nina Moric che si è allontanata da casa lo scorso 29 dicembre senza soldi, effetti personali, auto e cellulare. La madre ha sporto denuncia di scomparsa ma in molti dubitano che sia davvero andata così. In studio si parla di quello che potrebbe essere successo e la prima a dire la sua sulla questione è Flavia Cercato che subito rilancia: “Io spero ottimisticamente che sia un modo per suscitare clamore altrimenti l’alternativa è davvero preoccupante, qualsiasi scenario può essere tremendo”. Della stessa idea è Alessandro Cecchi Gori che spera anche che l’ipotesi di Nina Moric non sia reale e che non abbia fatto preoccupare la sua famiglia e abbia messo in moto la polizia senza una vera necessità.
LUIGI MARIA FAVOLOSO E’ SCOMPARSO? PARLA L’AMICO ALEX FIUMARA
A dire la sua sulla presunta scomparsa di Luigi Maria Favoloso è Alex Fiumara, il fotografo che ha fatto l’appello sulla sua pagina Facebook: “L’ho sentito il 17 o 18 per gli auguri, ci dovevamo mettere d’accordo per fare delle foto a Natale, ho provato a chiamarlo ma niente. Ho richiamato per gli auguri di compleanno ma niente, mi sono preoccupato ma nemmeno più di tanto, ho chiamato la madre che mi rende partecipe di questa questione. Quando io l’ho sentito non era preoccupato ma era moscio, non era come al solito“. L’amico ha poi confermato che il 20 dicembre aveva discusso con Nina Moric ma quello che si chiede è come mai far spaventare così la sorella e la madre? Chiude Marco Balestri che spera vivamente che si tratti solo di una grande trovata pubblicitaria e che mercoledì sera Alfonso Signorini possa aprire il suo Grande Fratello Vip trovando Favoloso seduto sul divano. Intanto sui social hanno scritto anche i compagni della casa a partire da Veronica Satti e finendo ad Angelo Sanzio. Mario Adinolfi rilancia: “Il post di Nina Moric pare parecchio informata sui fatti, o è indelicato come post o è molto informato”.
Ecco il video del momento:
In esclusiva a #Mattino5 parla l’amico di #LuigiFavoloso, Alex Fiumara: “Ho cercato luigi al telefono per giorni” pic.twitter.com/QQdtddqdpE
— Mattino5 (@mattino5) January 7, 2020