Radio Zeta Future Hits Live accoglie Luigi Strangis: il motivo
Il primo evento dedicato alla Generazione Zeta, il Radio Zeta Future Hits Live , ospita tra gli altri artisti il vincitore finale di Amici 21, Luigi Strangis. Il cantautore e polistrumentista alla finale del talent ha conseguito diversi riconoscimenti: la vittoria del montepremi del format, la vittoria del circuito canto, il premio delle radio conferito al brano più radiofonico, Tienimi stanotte, e l’accesso all’evento Radio Zeta, con la vittoria dell’annesso contest indetto da Rtl.102.5. tra i finalisti di Amici 21 Luigi, Albe, Sissi e Alex.
Sul palco dell’evento capitolino, Luigi si esibisce con Tienimi stanotte ed il pubblico gli dedica cori da stadio. (Aggiornamento di Serena Granato).
Luigi Strangis sogna in grande dopo il successo ad Amici
Dopo Amici e la partecipazione a Radio Zeta Future HIts live, Luigi Strangis sogna il Festival di Sanremo insieme ad Alex Wyse. E’ l’indiscrezione che circola sul web da alcuni giorni. Cresce ora dopo ora, dunque, l’ipotesi di vedere all’opera il giovane campioncino di Amici all’Ariston il prossimo anno, in compagnia di Alex Wyse. E’ un’indiscrezione che al momento va presa con le pinze, ma che è molto credibile considerando che Alex e Luigi Strangis sono stati tra i protagonisti più amati della ventunesima edizione di Amici. Durante la loro avventura su Canale 5, i due cantanti hanno fatto il pieno di complimenti da parte degli addetti ai lavori e ora avrebbero gli occhi addosso da parte del direttore artistico di Sanremo, Amadeus.
Luigi Strangis al festival di Sanremo con Alex Wyse?
A rilanciare le voci sulla possibile partecipazione di Luigi Strangis al prossimo Festival di Sanremo è stato il portale QuelloCheTuttiVoglionoSapere, secondo cui Amadeus si sarebbe già interessato alla coppia.“I due, infatti, potrebbero prendere parte alla competizione canora più attesa dell’anno formando un duetto e portando, di conseguenza, una sola canzone scritta e cantata da entrambi”, si legge sul portale. La partecipazione di Luigi e Alex in coppia rappresenterebbe una novità per il Festival di Sanremo, dato che fino a questo momento nessun vincitore del talento ha partecipato alla karmesse assieme ad un “compagno di scuola”. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane…