Luigi Strangis dopo Amici si racconta a Verissimo
Luigi Strangis, l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, ha una fidanzata oppure no? Il cantante di “Adamo ed Eva” si racconta nella nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo singolo. Una carriera in ascesa quella del cantautore che lo scorso anno si è fatto notare ed apprezzare durante l’edizione 2021 di Amici di Maria De Filippi. Intervistato da SuperGuida Tv, il cantautore ha fatto un resoconto del 2022 rivelando: “è stato un anno diverso, mi ha oggettivamente cambiato la vita. Sono cresciuto tanto senza esagerare. Ho conosciuto tanta gente, un modo di fare musica diverso, che poi è come voglio fare musica io. Un anno che mi ha fatto anche confrontare musicalmente con tanti altri, e questo mi ha fatto crescere molto”.
La vittoria ad Amici di Maria De Filippi lo ha catapultato non solo nel mondo della musica, ma anche in quello dello spettacolo regalandogli la popolarità. Il clamore mediatico e il successo però non lo spaventano: “mi vivo la giornata tranquillamente, non penso al fatto di essere un personaggio pubblico. Ovviamente è bello, c’è chi mi ferma e mi saluta, chi invece mi saluta senza fermarsi. L’unica cosa che un po’ mi dispiace è quando mi fermano mentre mangio. In quel momento magari no”.
Luigi Strangis è fidanzato?
Il successo ad Amici ha cambiato la vita di Luigi Strangis. In tanti si chiedono se è fidanzato oppure no, ma a chiarire ogni dubbio ci ha pensato proprio il cantante dichiarando dalle pagine di TGCom: “non avendo un amore mi lascio andare un po’ di più alle tentazioni” . Alla domanda “sei pronto per innamorarti?” di SuperGuida Tv ha però replicato: “perché no. Non penso ovviamente di cercarla, quando arriverà me ne accorgerò. Ovviamente non di co no, perchè non parto mai prevenuto”.
Tornando a parlare di Amici di Maria De Filippi, il cantante ha condiviso il ricordo più bello e più brutto di quell’esperienza: “credo che il momento più brutto sia stato quello della semifinale. Avevo fatto tanti brani live, preparato più brani rispetto al solito perchè ero stato schierato tante volte durante le sfide, ero completamente sfinito, ed è stato brutto. I momento più bello, e lo lego anche alla domanda che mi ha fatto dopo, è quando parlavo con Maria. Lei mi faceva delle domande, io poi che non parlavo mai, lei mi faceva: “Ma perchè fai così?”. Ad oggi parlo molto di più”. Tra i progetti futuri non esclude Sanremo: “perchè no. È un bel palco, è proprio il festival della musica italiana. Sarebbe bello portare un bel po’ di vera musica italiana”.