Tutto su Luisa, la mamma di Shaila Gatta

La signora Luisa, mamma di Shaila Gatta, torna al Grande Fratello 2024 per fare una sorpresa alla figlia che, negli scorsi giorni, ha vissuto un momento difficile a causa di una discussione con Lorenzo Spolverato. Dopo aver ritrovato la complicità con il ragazzo di cui si è innamorata, Shaila ha nuovamente affrontato un momento complicato quando Helena Prestes ha scelto di portare con sè in tugurio proprio Lorenzo per provare ad avere nuovamente un rapporto con lui.



Nervosa e agitata per la lontananza da Lorenzo, Shaila non nasconde di non essere nel suo momento difficile e, questa sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 2024, potrà ricevere la carezza di mamma Luisa. Sposata con Cosimo Gatta, la signora Luisa, dopo aver lavorato per tanti anni, oggi si dedica alla casa e al nipotino Andrea, figlio di Jessica, la sorella di Shaila.



La mamma di Shaila Gatta e l’incontro con Lorenzo Spolverato

Dopo aver incontrato Shaila quando la storia con Lorenzo non era nata e lei era vicina a Javier Martinez, questa sera, la signora Luisa, avrà l’occasione per esprimere la propria opinione sulla storia tra la figlia e Lorenzo ma, probabilmente, anche di incontrare Lorenzo che, dopo la discussione che lo aveva allontanato da Shaila, si sta impegnando a superare la propria gelosia.

Difficile immaginare come andrà l’incontro tra la signora Luisa, Shaila e Lorenzo ma sarà sicuramente un momento importante della serata e che potrebbe dare una svolta decisiva anche alla storia. Sia Lorenzo che Shaila, pur avendo ammesso di essersi innamorati, sono ancora frenati a causa di alcune paure e delusioni vissute con storie precedenti. La signora Luisa arriverà in Casa per dare consigli ad entrambi? Lo scopriremo nel corso dell’imperdibile 17esima puntata del Grande Fratello 2024.