Tutto su Luisa, la mamma di Shaila Gatta
Pur vivendo da anni a Milano, Shaila Gatta è legatissima alla propria famiglia al punto da correre a Napoli ogni volta che ne ha l’occasione. Oltre ad avere un rapporto speciale con papà Cosimo, Shaila ha con mamma Luisa un legame unico. E’ lei, infatti, la sua prima fan, la sua spalla e la persona con cui confidare tutti i suoi problemi. “Lei si accorge di tutto. Una volta stavo frequentando un ragazzo a Milano di cui non le avevo parlato e quando sono scesa a Napoli mi ha subito chiesto ‘chi è questo ragazzo?’. Quando le ho chiesto come faccia a capire tutto, mi ha risposto che mi ha portata in pancia per nove mesi”, ha raccontato Shaila a Tommaso durante una conversazione nella casa del Grande Fratello 2024.
Ma chi sono i genitori di Shaila? “Mio padre Cosimo è autista Asl, mamma Luisa ha fatto per anni la sarta in casa, soldi non ce n’erano tanti e per poter studiare danza alla Scuola Harmony di Napoli ho dovuto fare molte rinunce“, ha rivelato Shaila Gatta in una passata intervista.
Shaila Gatta e le parole per mamma Luisa
Shaila Gatta ha già ricevuto la sorpresa di mamma Luisa nella casa del Grande Fratello 2024 non nascondendo l’emozione provata nel rivederla. “Mamma è il mio porta fortuna, il mio punto di riferimento”, ha detto Shaila prima di ricevere la sorpresa di mamma Luisa.
“Non avevamo tanti soldi, ma i miei genitori hanno sempre cercato di non farci mancare niente, di farci essere delle bambine felici. Se dovessi descrivere l’amore in una parola lo farei con la parola di mia madre. Se io oggi sono qui lo devo soprattutto ai miei genitori che non mi hanno mai lasciata sola. Questa è una ricchezza che in pochi hanno la fortuna di avere, una famiglia che si sacrifica per il bene dei propri figli”, ha concluso la ballerina.