Luisa Monti ricoverata in ospedale: ecco come sta la dama di Uomini e Donne

Luisa Monti è una ex dama molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, in tanti hanno seguito il suo avvincente percorso nel dating show. L’ex volto televisivo è stata spesso al centro della cronaca rosa per aver scoperto di avere un tumore al seno, che l’ha costretta ad un lungo intervento.



Luisa Monti, in queste ultime ore, ha preoccupato i fan per un ricovero in ospedale d’urgenza. La ex dama si è sentita improvvisamente male, probabilmente a causa di una sincope. La stessa ex dama lo racconta sui social: “Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope“. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi, rassicurato i fan: “La tac è negativa“. Dunque, sembra che non sia nulla di grave e che serva solo molto riposo.



Luisa Monti e il messaggio sul cancro: “Grata alla vita”

Luisa Monti ha dovuto combattere contro il tumore al seno, e tutto ciò che comporta. La ex dama di Uomini e Donne ha superato questo enorme ostacolo nella sua vita e ha voluto condividere un messaggio importante per tutte le donne.

Luisa Monti pubblica sui social: “Le Donne forti le riconosci subito, non piacciono a tutti, amano le sfide e hanno una luce diversa nei loro occhi… bisogna andare oltre per apprezzarle, le donne forti non hanno paura, scavalcano muri invalicabili, non temono le tempeste e hanno la luce del Sole… se crollano fanno finta che vada tutto bene e vivono con il sorriso”. Poi conclude: “Grata alla vita”.