Luk3 rischia l’eliminazione ad Amici 2024: la sfida del cantante

Puntata difficile quella del pomeridiano di Amici 2024 in onda oggi, domenica 3 novembre, per Luk3, il cantante 17enne della squadra di Lorella Cuccarini che, durante la prima puntata, era stato scelto anche da Anna Pettinelli. Luk3, tuttavia, ha poi scelto Lorella Cuccarini come insegnante. Pur avendo apprezzato inizialmente il talento di Luk3, la Pettinelli ha poi cambiato idea al punto da averlo messo in discussione chiedendo la sostituzione con il suo nome ma ricevendo il rifiuto totale della Cuccarini.



Luk3, tuttavia, nonostante il totale sostegno della propria insegnante non ha vissuto una settimana facile e nella puntata del pomeridiano di oggi, la situazione sarà ancora più delicata. Al termine della scorsa puntata del pomeridiano, infatti, Luk3 è finito in sfida essendosi classificato ultimo. Nella puntata di oggi, però, oltre alla sfida, il cantante è atteso da un’altra, amara sorpresa.



Anna Pettinelli chiede ancora la sostituzione di Luk3 ad Amici 2024

Anna Pettinelli non si arrende e continua a lavorare per poter ottenere la sostituzione di Luk3 non essendo affatto convinta del suo talento. L’insegnante ha spiegato più volte di aver sbagliato la propria valutazione e di non considerarlo in grado di affrontare tutte le sfide della scuola. Dopo aver lasciato il tempo a Luk3 di affrontare la sfida, la Pettinelli tornerà poi a chiedere alla produzione la sostituzione del cantante.

Luk3, dopo aver vinto la sfida convincendo il giudice Paolo Giordano esibendosi prima con l’inedito e poi con Stanza singola con la chitarra., sarà chiamato da Maria De Filippi al centro dello studio per la richiesta di Anna Pettinelli. Una richiesta che, però, scatenerà la durissima reazione di Lorella Cuccarini che, non solo non metterà in discussione il proprio allievo ma esorterà la Pettinelli a pensare ai suoi allievi e non a quelli degli altri.