Lulù Selassiè cambia look

Sono passati quattro mesi dalla finalissima del Grande Fratello Vip 6 e tutti i concorrenti sono tornati alle loro vite. Tra gli ex inquilini della casa, chi ha dovuto affrontare i maggiori cambiamenti è sicuramente Lulù Selassiè che, dopo aver a lungo sognato una storia d’amore con Manuel Bortuzzo e aver vissuto con lui mesi intensi nella casa sognando un futuro insieme, un mese dopo il ritorno alla realtà, ha visto crollare tutto per la decisione dell’ex nuotatore di chiudere la storia.



Lulù, con l’aiuto della famiglia e degli amici, ha affrontato il momento difficile dedicandosi a se stessa e ai progetti lavorativi. Tornata sui social, ha mostrato ai fan alcuni momenti delle sue giornate sfoggiando anche un nuovo look. Se, infatti, nella casa era solita sfoggiare un trucco più evidente e i capelli sempre raccolti nelle sue codine, fuori dalla casa sfoggia un look più naturale che i fan approvano totalmente.

Lulù Selassiè e il nuovo look che convince i fan

Senza rossetto, ma con un leggero lucidalabbra, con un contouring perfetto sul naso e un trucco meno evidente sugli occhi, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6, Lulù Selassiè appare sempre più bella. Al mare ha anche sfoggiato un viso acqua e sapone lasciando i fans senza parole che hanno apprezzato anche i capelli. Lulù, infatti, sfoggia sempre più la sua chioma scura sia liscia che mossa preferendo non raccoglierla.

La maggior parte delle volte, infatti, li ascia sciolti o al massimo sfoggia dei semplici codini con poche ciocche. A tutto ciò, inoltre, ha aggiunto delle extension bionde, come quelle che aveva nella casa e viola. Il risultato è un look che piace sempre di più ai suoi fan.