«Sono andato a riprendermela, non ci siamo lasciati un secondo, penso che non ci lasceremo mai: non riusciamo a stare l’uno senza l’altro. Siamo tornati a vivere»: così Manuel Bortuzzo a Verissimo, dove è stato ospite insieme a Lulù Selassiè. I due innamorati sono andati a convivere subito dopo la fine del Grande Fratello Vip e trascorrono parte delle giornate a rivedere le immagini del reality: «Certe cose non ci sembrano quasi vere. Nei mesi certe cose a volte te le scordi, quando le vai a rivedere dici: “Ma davvero era così”. Facevamo dei gesti di affetti già al secondo giorno di reality».



C’è un grandissimo affetto tra i due, come testimoniato anche dalle immagini a Verissimo. Lulù Selassiè ha ribadito che il suo sogno è quello di diventare mamma: «Il mio sogno più grande è diventare mamma, vorrei diventarlo presto. Ho sempre voluto avere figli entro i 25 anni. Ora ne ho 23, ho ancora due anni. Noi vogliamo stare insieme per sempre». Manuel Bortuzzo non si tira indietro: «Quando sarà ora, sarò pronto. Non mi tiro indietro davanti alle sfide». (Aggiornamento di MB)



Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, il grande amore nato al Gf Vip

I telespettatori del “Grande Fratello Vip” hanno potuto assistere alla nascita dell’amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, che è riuscito a resistere ai dubbi che il ragazzo aveva inizialmente. Ora i due sono più uniti che mai, convinti che la “Princess” possa essere considerata comunque una vincitrice nonostante il suo quinto posto finale: lei ha trovato nel reality quello che considera l’amore della sua vita e ha intenzione di fare il possibile per far crescere il loro rapporto.

I due sono davvero innamoratissimi e ora che questa esperienza si è conclusa trascorrono praticamente ogni minuto insieme. Anche il nuotatore non sembra avere più alcuna perplessità e si è detto disponibile anche a pensare di costruire una famiglia con la fidanzata, che lo ha sempre assistito anche nelle sue difficoltà quotidiane.



Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo fanno sul serio: i due sono inseparabili

Conclusa l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Lulù e Manuel non riescono a stare separati l’uno dall’altra. E si comportano come se stessero insieme da sempre. I due condividono ogni momento, spesa al supermercato compresa, e non mancano di comunicare ai loro fan quanto siano felici.

Il nuotatore è attivissimo sui social, come ha fatto recentemente con una Instagram Story che ha fatto sognare i loro follower. Qui lo vediamo abbracciato alla sua amata, corredato dalla frase “E chi si stacca più“, accompagnata da due cuori. Lo sportivo ha sottolineato quanto si sia sentito orgoglioso del percorso fatto dalla ragazza nel programma e ora vuole dimostrare anche ai più scettici quanto sia forte il sentimento che li lega.