Lulù Hailè Selassiè sta trascorrendo molto tempo in compagnia di Soleil Sorge. Dopo l’allontanamento da Manuel Bortuzzo, sembra che con Soleil la principessa riesca a tirare fuori le sue fragilità. Mentre erano in giardino, Lucrezia ha raccontato a Soleil alcuni dettagli della sua vita e le sue si sono abbracciate. La confessione di Lulù non è stata ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Soleil però ha dato un consiglio a Lulù: “Devi scappare da quella realtà che hai vissuto. Spesso le cose brutte hanno due effetti: o ti induriscono o ti indeboliscono ancora di più. In entrambi i casi è brutto”.
Nelle scorse settimane, Lulù aveva lasciato intendere di aver sofferto molto in passato svelando di aver avuto uno stalker che l’avrebbe fatta vivere letteralmente nel terrore con minacce e ricatti: “Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio”. La principessa ha definito l’uomo come un folle pericoloso che l’avrebbe ricattata con delle foto intime. Un evento che Lucrezia non è riuscita a dimenticare: “Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre”.
Lulù Selassiè si è presa una cotta per Nicola Pisu?
Lulù Selassiè è stata ancora una volta stroncata da Franco Bortuzzo, padre di Manuel. Franco ha spiegato che Manuel è una persona che ama essere libera e che Lucrezia avrebbe dovuto avere un atteggiamento diverso: “Lui ci ha messo il cuore all’inizio, poi dopo nel conoscerla si è reso conto che questa ragazza è un po’ oppressiva e lui ha bisogno dei suoi spazi”. Franco Bortuzzo ha poi sottolineato che la ragazza avrebbe potuto risparmiarsi di essere oppressiva: “Lei poteva risparmiarsi questa oppressione, fosse avvenuto il contrario e cioè che il ragazzo si attacca così ad una ragazza, forse sarebbe stata interpretata diversamente”.
Senza mezzi termini, l’uomo ha rivelato di sperare in una rottura definitiva tra i due. Forse papà Franco sarà felice di sapere che Lulù si sta avvicinando molto a Nicola Pisu. Lei appare sempre più vicina a lui tanto che durante una conversazione lei gli ha detto: “Sei come me. Sorrido perché è bellissimo quello che dici. Veramente, Nic. Non ci sono uomini che fanno così”. Nicola diventerà la prossima presa di Lulù?