Piccola crisi familiare nella casa del Grande Fratello Vip 2021 tra Lulù e Jessica Selassiè. Tutto è cominciato al termine della 28esima puntata quando Jessica ha espresso il desiderio di ritirarsi. La più grande delle sorelle Selassiè, infatti, è scoppiata a piangere non sentendosi apprezzata dal pubblico. Lulù, di fronte alle lacrime della sorella, ha provato a parlarle una prima volta. “Non mi va di parlare altrimenti poi piango”, è stata la prima risposta di Jessica.
Lulù, successivamente, si è avvicinata a lei mentre parlava con Soleil Sorge e Sophie Codegoni provando a rassicurarla. Quando, però, Lulù ha provato a parlare nuovamente da sola con la sorella per permetterle di sfogarsi, Jessica ha esortato la sorella ad andare in confessionale dove era stata chiamata poco prima. Superata la notte, Lulù si è sfogata a sua volta con Manuel Bortuzzo.
Lulù Selassiè, lo sfogo sulla sorella Jessica
In cucina, Lulù Selassiè si è sfogata con Manuel Bortuzzo che, ormai, ha capito perfettamente il carattere della Principessa. “Sei stata immune, non sei stata nominata e ti metti a piangere”, ha detto Lulù riferendosi a Jessica. “Hai visto con che occhi si è svegliata? Sembra che abbia ricevuto dei pugni negli occhi”, ha aggiunto.
“Devi capire che, dopo tre mesi, se ha voglia di lasciarsi un po’ andare in un pianto è comprensibile. Un suo momento di debolezza va rispettato”, ha replicato Manuel provando a fare da paciere tra le due sorelle. “Poteva fare qualcos’altro oppure se voleva trovare un ragazzo poteva trovare quello che ci stava prima dall’inizio”, ha aggiunto ancora Lulù. “Se voleva trovare un ragazzo andava a Uomini e donne”, ha concluso Manuel calmando Lulù. Cliccate qui per vedere il video.