“Vergognati!” Tuona così Lulù Selassiè in diretta al Grande Fratello Vip quando Alfonso Signorini manda in onda un filmato che riassume i dissapori nati in settimana con sua sorella Jessica. Il conduttore è stupito da questa parola così forte e ne chiede il motivo alla concorrente: “Tutto questo è iniziato da Jessica e non ne sono contenta. – ammette Lulù – Quello che è successo, capisco tutto quello che dice della sua insicurezza, però facendo questo ho visto che in queste ultime settimane si è staccata da me e a me manca mia sorella.” Jessica, però, cerca di spiegarsi: “Io ho sempre spronato Lulù e non mi sono mai vista in finale. Quando ho iniziato a sostenere anche me stessa, ho capito che lei non sarebbe felice se vincessi io.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lulù e Jessica Selassiè, tensione al Grande Fratello Vip
Lulù e Jessica Selassiè continuano a litigare. Da diversi giorni, le sorelle del Grande Fratello Vip 2021 non riescono a trovare un punto d’incontro. Da una parte c’è Lulù che ha notato la freddezza della sorella nei suoi confronti e che non ha gradito la linea della vita in cui Jessica ha spiegato di essersi sempre sentita giudicata dalle sorelle; dall’altra c’è Jessica che, dopo aver conquistato un po’ di sicurezza in se stessa, sente il peso di condividere gli ultimi giorni nella casa con Lulù che, a suo dire, non sarebbe felice se a vincere fosse lei.
Le discussioni tra Lulù e Jessica saranno anche al centro della puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera. Alfonso Signorini metterà Jessica e Lulù l’una di fronte all’altra per fare chiarezza sul loro rapporto. Nel frattempo, nel daytime del 3 marzo, Lulù ha svelato alcuni retroscena delle discussioni con Jessica.
Lulù Selassiè svela tutto: ecco cosa succede con Jessica
Lulù Selassiè, durante una conversazione con Miriana Trevisan, ha fatto intendere che l’unico obiettivo della sorella Jessica sia la finalissima del Grande Fratello Vip. Una convinzione che Lulù ha maturato dopo alcuni discorsi fatti con Jessica sotto le coperte. “Siete sempre sorelle. Se una di voi dovesse arrivare...” dice Miriana pensando ad un’ipotetica vittoria.
“Lei non pensa questo” – replica prontamente Lulù. “Dev’essere lei e non sarebbe felice per me”, aggiunge la fidanzata di Manuel Bortuzzo. “Perchè ho visto. Ci ho parlato in questi giorni sotto le coperte. Mi vengono i brividi a dirlo perchè siamo sorelle. Quello che lei pensa è orribile”, conclude Lulù nel daytime del 3 marzo. Come risponderà Jessica?