Nel corso della lunga intervista rilasciata a Verissimo, Lulù Selassiè ha ricordato uno dei momenti più difficili della sua infanzia. La concorrente del GF Vip infatti è stata vittima di stalking e di revenge porn: «Avevo 15 anni. Questo ragazzo non era il mio fidanzato, ci sentivamo ogni tanto. Questo ragazzo iniziò a ricattarmi. Questa vicenda è durata per sei mesi. Non so come ho fatto a non chiedere aiuto. Se avessi chiesto aiuto subito, forse non si sarebbe allungata così nei mesi, non sarebbe durata così tanto».
Non sono mancati i momenti di commozione per Lulù Selassiè, tornata su quei giorni tragici di paura e di angoscia: «Questa persona mi teneva in pugno, mi diceva quello che dovevo fare. Ho fatto cose che non volevo fare. Mi scriveva ogni giorno, 80-90 messaggi. Mi assillava, mi minacciava di rovinarmi. Ha detto che avrebbe mandato le mie foto a tutti, a tutta Roma, anche ai miei genitori. Volevo chiedere aiuto ma non sapevo a chi. Mi sentivo io la persona sbagliata». L’ex gieffina ha spiegato di essere riuscita a superare questa fase grazie all’aiuto della sorella Jessica e della sua famiglia: «Abbiamo denunciato. Per me è stato peggio di un incubo: l’incubo quando ti svegli finisce, questa cosa sembrava non finire mai. Se mia sorella non mi avesse aiutato, non so cosa sarebbe accaduto». (Aggiornamento di MB)
Il dramma vissuto da Lulù Selassiè
“Lulù” Selassiè vittima di stalking. La finalista del Grande Fratello Vip all’interno della casa si è lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata. Durante il momento della linea della vita, la principessa ha rivelato di essere stata in passato vittima di stalking da parte di un maniaco. “Vado a Londra e inizia un incubo: ho vissuto stalking, ricatti. Questo ragazzo con delle mie foto mi ricattava. La mattina mi svegliavo con 80 messaggi di questa persona, ho vissuto un incubo che non sapevo come avrebbe avuto fine” – ha detto Lulù in lacrime. Un momento davvero terribile per la concorrente del GF VIP che ha aggiunto: “io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo, se lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. È un dolore serie per me. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe robe. Io ci penso sempre, sempre sempre. Mi inseguiva ovunque era un matto”.
Un segreto che Lulù ha tenuto a lungo per se non parlandone nemmeno con i genitori: “era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non ho saputo chiedere aiuto, ero terrorizzata ho passato un periodo che non auguro a nessuno. Mia sorella aveva 12 anni, ha aperto il telefono ed è rimasta scioccata per quello che ha visto”.
Lulù Selassiè vittima di un maniaco: “un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime”
“Avevo 15 anni, era il mio segreto. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata” – è stato il racconto di Lulù Selassiè nella casa del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Manuel Bortuzzo ha confessato di essere caduta nelle mani di un folle pericoloso che per diverso tempo l’ha ricattata per delle foto intime. Un segreto che ha tenuto a lungo nascosto a tutti: dalla mamma e alle sue amate sorelle. Ad un certo punto però ha deciso di raccontarlo alla sorella Jessica: “non riuscivo a dirlo a mia mamma… le scrissi allora un messaggio lunghissimo per dirglielo e lei iniziò a piangere, dicendo ‘che madre sono stata che non mi sono accorta della tua sofferenza?. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa”.