La finale del Grande Fratello Vip si avvicina, ma le tensioni non si placano nella Casa. A sorpresa vedono coinvolte due concorrenti che non dovrebbero avere all’apparenza alcun problema nella loro convivenza. Eppure, negli ultimi tempi Lulù Selassiè e sua sorella Jessica si sono scontrate spesso. In queste ore, infatti, c’è stata un’altra lite tra le due. Tutto è cominciato con la preparazione di uno spettacolo previsto per stasera che vedrà Barù alla conduzione, mentre a Davide Silvestri è stato assegnato un monologo, a Giucas Casella una performance di mentalismo con Delia Duran.
Dunque, Lulù dovrebbe cantare, mentre Jessica non si è ancora sbilanciata, anche perché non ha preso una decisione. Barù e Davide hanno allora provato a convincerla a cantare. Tutto ciò ha innervosito la sorella, che in zona beauty ha deciso di affrontare Jessica avvisandola di aver cambiato idea sullo spettacolo e di non voler più cantare perché non ci tiene, a differenza loro, ad esibirsi.
Gf Vip, sfogo di Lulù Selassiè contro la sorella Jessica
“A questo punto non canto neanche io non me ne frega niente. Facessero lo spettacolo Giucas e Davide, che gli va a loro di farsi vedere, a me non interessa”, si è sfogata Lulù Selassiè nella Casa del Grande Fratello Vip. La princess ha però riconosciuto che in realtà neppure a Giucas andrebbe di partecipare allo spettacolo. “Lo avete costretto voi. A Giucas non gliene frega nulla, sono quarant’anni che fa spettacoli in televisione di certo non è che si sente di voler fare ‘sta cosa per forza”. Poi ha ribadito la sua posizione: “A me non mi interessa io non canto a questo punto”.
Jessica le ha chiesto il motivo, quindi Lulù ha spiegato che non le interessa esibirsi perché non ha voglia di mettersi in mostra: “Non è che devo cantare per forza, che me ne frega a me di cantare? Canterò fuori se sarà il mio lavoro”. Jessica le ha chiesto di cantare anche nella Casa, ma Lulù s’è infuriata: “Non me ne frega nemmeno, non mi interessa, non so nemmeno se hanno la canzone. Fate voi queste cose che volete apparire. Fatelo voi”.
Visualizza questo post su Instagram