Che fine ha fatto Macaulay Culkin? La domanda sorge spontanea ogni qual volta viene riproposto il celebre film, Mamma ho perso l’Aereo, che lo vede protagonista. Ebbene il piccolo Kevin, che nel frattempo è cresciuto, continua a lavorare nel mondo del cinema, anche se non ha più avuto ruoli rilevanti negli ultimi anni. Il suo debutto cinematografico avviene con The Midnight Hour nel 1985, segue poi Uncle Buck nel 1989.



La popolarità, però, arriva come dicevamo nel 1990 con lo straordinario successo del film “Mamma ho perso l’aereo” e poco dopo nel film “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”. Sono i film che gli hanno permesso di svoltare nella vita e nella carriera, guadagnando all’età di 11 anni quasi 1 milione di dollari.



La vita sentimentale complicata di Macaulay Culkin

Il famoso attore americano ha avuto una vita sentimentale piuttosto complicata. All’età di diciassette anni, innamoratissimo della sua Rachel Miner, decide di sposarla. Il matrimonio, però, naufraga nel giro di pochi anni. Successivamente si innamora dell’attrice Mila Kunis, con cui rimane legato per circa otto anni. Anche la loro storia è finita male, ma i due con il tempo hanno mantenuto rapporti amichevoli e cordiali.

Nel 2017, invece, il suo nome è stato accostato a Brenda Song, mentre oggi l’attore parrebbe single. Dal punto di vista della recitazione nel 2006 ha preso parte al film di Sex & Breakfast e nel 2010 è salito sul palco del Kodak Theare di Los Angeles al fianco dei suoi colleghi Matthew Broderick, Jon Cryer, Judd Nelson. Curioso, per quanto riguarda la cronaca, il fatto che Macaulay Culkin testimoniò a favore di Michael Jackson, quando quest’ultimo fu accusato di pedologia, affermando che il cantante non provò mai a molestarlo.