Chi è Madalina Doroftei, la fidanzata di Alessandro Egger
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Madalina Doroftei e Alessandro Egger, uno dei concorrenti de La Talpa, e come lui è molto più che una modella. Infatti, ha una laurea in ingegneria civile e ha fondato l’agenzia immobiliare Brick MI Up Real estate management, per la quale ha messo a disposizione la sua preparazione nel mondo della moda e del lusso, esperienze grazie alle quali è entrata in contatto con celebrità, designer famosi e talentuosi. Proprio questa sua versatilità le ha permesso di farsi notare anche in patria.
Originaria della Romania, ha iniziato la sua carriera di modella a 14 anni, partecipando a un concorso di bellezza al liceo, così è stata scoperta da un’agenzia di modelle rumena, grazie a cui è riuscita a trasferirsi in Italia. Nel nostro Paese ha lavorato per alcune delle già famose case di moda. Ad esempio, Antena 3 CNN riporta che lo stilista Marco Lorenzetto in un’intervista ha raccontato che da Madalina Doroftei ha imparato che si può lavorare nel mondo della moda ai massimi livelli ed essere un ottimo professionista restando sempre modesti.
Madalina Doroftei, l’amore e le nozze rinviate…
In Italia, però, ha trovato anche l’amore, visto che è fidanzata con Alessandro Egger, che come lei è modello. Sempre molto discreta quando si tratta della sua vita privata, non ha fornito molti dettagli sulla sua famiglia, però ha raccontato il gesto più romantico che il fidanzato ha fatto per lei, cioè fare un viaggio di 3mila chilometri pur di trascorrere un po’ di ore con lei. Sempre a proposito del suo fidanzato, ha raccontato che quando lavorano insieme non si comportano da fidanzati, perché prevale per entrambi il principio della professionalità, infatti le persone che si ritrovano a lavorare con loro non si rendono conto che sono legati da un amore profondo e duraturo.
Infatti, i due stanno insieme da oltre dieci anni. Resta da capire se nel loro futuro ci sarà il matrimonio, visto che lo scorso luglio Alessandro Egger aveva pubblicato la foto di un anello e scritto: “Mi ha detto di si”, ricordando il loro primo appuntamento al McDonald’s di Milano e che da allora il loro amore è diventato più forte. Le nozze sono state poi rinviate per la finale di Ballando…