MADAME OSPITE QUESTO POMERIGGIO A “DOMENICA IN”

Madame, pseudonimo di Francesca Calearo, sarà questo pomeriggio ospite a “Domenica In” nel corso del trentaquattresimo appuntamento stagionale con l’oramai consueto talk show in onda nel weekend su Rai 1. La 21enne cantautrice e rapper originaria di Vicenza infatti farà parte del nutrito cast di protagonisti che sfileranno nel salotto televisivo di Mara Venier e questa sarà l’occasione per la diretta interessata, dopo l’exploit sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023, di farsi conoscere ancora meglio dal grande pubblico e raccontarsi a ‘zia’ Mara: in attesa poi di esibirsi il prossimo 20 maggio nel tradizionale concerto in programma in Piazza Duomo organizzato da Radio Italia Live e che vedrà Madame sul proscenio assieme a nomi del calibro di Achille Lauro, Tiziano Ferro, Elodie, i Pinguini Tattici Nucleari, Colapesce e Dimartino, Eros Ramazzotti e Tiziano Ferro.



In attesa di ascoltare cosa racconterà Madame a Mara Venier, scopriamo qualcosa di più sulla vita sentimentale della giovane artista veneta che, in passato, quando era ancora poco nota al pubblico, aveva raccontato a ‘la Repubblica’ apertamente di sentirsi bisessuale ammettendo di essere attratta dagli uomini come dalle donne ma aggiungendo anche di non voler aderire a determinati gruppi o movimenti. Qualche tempo fa, inoltre, uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram aveva generato un polverone (per nulla): un innocuo scatto di Madame che baciava sulle labbra un’altra ragazza aveva portato molti a pensare che fosse la fidanzata della rapper quando invece si trattava semplicemente di un’amica. “Ma secondo voi io veramente vi darei in pasto una cosa così delicata come un mio possibile fidanzamento? O qualcosa di così intimo e privato? No. Sono affari miei” aveva sbottato la diretta interessata, tagliando corto e spiegando che quando cambierà idea i suoi fan saranno i primi a saperlo.



MADAME E’ FIDANZATA? INTANTO IL SUO NUOVO ALBUM PARLA DI AMORE E…

Insomma al momento non è dato sapere se Francesca Calearo sia fidanzata o meno ma, come riporta il sito di Cosmopolitan, in una sessione di Q&A con i propri aficionados su Instagram la stessa Madame aveva rivelato candidamente di essere single, anche se il non avere un partner fisso non voleva dire che la sua vita sessuale fosse ferma. “Quante volte faccio sesso in una settimana? Abbastanza da non doverci pensare mentre faccio altro” era stata la risposta diretta della 21enne, distinguendo quindi tra una vita sessualmente attiva e la stabilità sentimentale. “Madame sta con Madame”, per riprendere delle sue parole. Con buona pace delle indiscrezioni e dei rumors che continuano a uscire negli ultimi tempi. Intanto, dopo l’esordio omonimo del 2021, da poco l’artista ha pubblicato lo scorso 31 marzo il secondo lavoro, “L’amore”.



Anticipato dal singolo di lancio nonché tormentone sanremese de “Il bene nel male” e protagonista di un debutto col botto (entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti), il nuovo lp di Madame sta già facendo parlare di sé: non solo dal punto di vista musicale dato che si tratta di una delle uscite più interessanti di questa primavera coi suoi quattordici pezzi che parlano di diverse donne, tra una prostituta, una ninfomane, un’amica, una bambina e Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioio, l’energia e le forti emozioni” aveva detto. E pochi giorni prima dell’uscita aveva fatto discutere un trailer in cui la 21enne, vestita in stile Wonder Woman, si faceva legare seguendo la pratica giapponese dello shibari, simile al bondage e che riguarda la sottomissione e la dominanza, a suo dire “i temi principali dell’amore”.