Madame pubblica una foto che mostra un livido sulla sua gamba: la cantante svela che è capitato a Sanremo 2023

Una foto pubblicata da Madame su Instagram qualche giorno fa è saltato agli occhi di tanti solo nelle ultime ore. Il motivo è un particolare dettaglio che è la stessa cantante, reduce da un complicato Festival di Sanremo, ha sottolineato nella didascalia che accompagna lo scatto. In questo Madame è a gambe nude, incrociate e portate al petto, e guarda l’obiettivo con sguardo serio.



Proprio su una gamba appare un vistoso livido e la cantante svela essere arrivato dietro le quinte di Sanremo. Se la vostra mente vola subito alla presunta rissa avvenuta con Anna Oxa durante la kermesse dobbiamo deludervi perché non è quello il motivo della ferita. È la stessa Madame a confermarlo nel suo post.

Madame e il morso dietro le quinte a Sanremo: cos’è accaduto

“Un dietro alle quinte sanremese con un morso nero da parte di una piccola Patti spaventata da esultanze e applausi. – ha esordito Madame nel suo post, aggiungendo poi – Still 4 in classifica e in radio stiamo volando. Il bene ha vinto nel male”. La Patti colpevole del livido mostrato altri non è che la sua cagnolina, che, probabilmente spaventata dal trambusto presente dietro le quinte, ha reagito male, mordendo la sua padroncina. Nulla a che fare dunque con la presunta lite con bicchieri che sarebbe avvenuta a Sanremo, della quale sarà proprio Anna Oxa a parlarne questa sera durante la sua intervista a Belve. “La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare”, sono state le parole della cantante alla Fagnani.



Leggi anche

Madame in crisi?/ "Il 2023 è finito: ho avuto due giorni di mental breakdown"