Maddalena Corvaglia e Jamie, il rapporto con l’ex marito Stef Burns
Maddalena Corvaglia e Jamie sono la ex moglie e la figlia di Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi tra gli ospiti della serata dei duetti di Sanremo 2024. Il celebre chitarrista, infatti, è stato scelto da Il Volo per il duetto sulle note di “Who wants to live forever” dei Queen. Un duetto che si preannuncia esplosivo e che avrà due fan speciali a seguirlo da casa. Si tratta della ex moglie Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia La Notizia, e la figlia Jamie. La showgirl e il chitarrista si sono innamorati e sposati. Un matrimonio nato dall’amore e celebrato il 28 maggio 2011 a Mirandola, in Provincia di Modena. 7 anni d’amore intenso e passionale suggellato anche dalla nascita di una figlia: Jamie.
Nel 2017 la coppia ufficializza la fine del matrimonio. Una separazione sofferta, ma che Maddalena Corvaglia e l’ex marito Stef Burns hanno cercato di non far pesare sulla figlia Jamie. Proprio la ex velina di Striscia parlando della fine del matrimonio dall’ex marito scrisse sui social: “i matrimoni non finiscono come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”.
Maddalena Corvaglia sulla separazione con l’ex marito Stef Burns: “è stato durissimo”
La fine del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e l’ex marito Stef Burns è stato annunciato e confermato con un lungo post social. “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa ‘Importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme” – sono state le parole con cui la showgirl ha ufficializzato la separazione dal chitarrista di Vasco Rossi. Una separazione non facile, come ha ammesso successivamente sempre la Corvaglia a Verissimo – ” separarmi da mio marito Stef Burns è stato durissimo. Ho passato un anno e mezzo molto difficile, stavo male, non dormivo la notte. Quando mi sono trasferita a Los Angeles ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva. Ho fatto di tutto per salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo, prima di tutto con me stessa: era finita, senza che potessi farci nulla”.
Oggi i rapporti tra la ex Velina di Striscia La Notizia, Maddalena Corvaglia e il chitarrista di Vasco Rossi, l’ex marito Stef Burns sono ottimi e insieme crescono la loro amatissima figlia Jamie Carlyn Birnbaum, nata l’11 settembre del 2011 dal loro amore. “Io e la mia principessa, la parte più bella di me. Così uguali ma così diverse. Mamma fortunata. Guarda il video fino alla fine e trova le sette differenze” – ha scritto la mamma sui social parlando della figlia.