Non tutti purtroppo rispettano le regole imposte dal Governo a causa dell’epidemia di Coronavirus. Lo sa bene anche Maddalena Corvaglia, che oggi ha postato su Instagram il video del suo scontro con una signora che tossiva in strada senza la mascherina. “Ne usciremo nel 2070” ha poi commentato sarcastica l’ex Velina di Striscia La Notizia, scoraggiata dal comportamento della donna incontrata mentre portava il suo cane a fare i bisogni. Sul web l’intervento di Maddalena ha riscosso la reazione di molti che si sono detti pienamente d’accordo con lei e il suo intervento. D’altronde qualche utenete ha ammesso di essersi ritrovato nella medesima situazione: “Hai fatto bene! A me capita quasi ogni giorni e anch’io ho la stessa reazione!” ha scritto un utente. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Maddalena Corvaglia contro una passante senza mascherina
Una passeggiata mattutina piuttosto movimentata quella di Maddalena Corvaglia. Questa mattina l’ex velina di Striscia La Notizia ha portato il suo cagnolino a passeggio vicino casa affinché facesse i suoi bisogni e questa attesa si è poi trasformata in un momento di tensione con una passante che ha tossito senza indossare la mascherina. Un gesto che ha fatto adirare la Crovaglia che si è così scagliata contro la donna: “Se per strada uno mi deve tossire addosso…Quantomeno si copra la bocca”, ha scritto la showgirl a corredo del video postato su Instagram che mostra appunto la donna nell’atto descritto. “Signora, però la metta la mascherina quando tossisce – ha allora sbottato la Corvaglia quando la donna le è passata accanto – . Metta la mascherina perché bisogna mettere la mascherina!”.
Maddalena Corvaglia, scontro in strada con una passante: “La mascherina deve metterla!”
La donna ha allora cercato di giustificarsi: “Guardi che ero lontana – ha commentato – . Guardi che la mia è una tosse da fumo!”. Ma Maddalena Corvaglia non ha voluto sentire ragioni e, anzi, si è scagliata ancora una volta contro la signora, invitandola a non comportarsi in questo modo ma anzi ad avere maggior rispetto degli altri. “Metta la mascherina! C’è la legge, metta la mascherina – ha continuato allora a ribadire la showgirl – .Perchè secondo lei siamo vestiti tutti da Carnevale?”, ha aggiunto. “Ne verremo fuori, sì nel 2070!”, ha allora concluso la Corvaglia, infuriata ancora per quanto accaduto e trovando poi concordi con la sua reazione i follower che hanno potuto vedere la scena sul suo profilo Instagram.