Maddalena Svevi, il “trauma” del ritorno alla quotidianità dopo 8 mesi ad Amici 22
Amici 22 è ormai giunto alla conclusione da diverse settimane con Mattia Zenzola riuscito ad alzare la coppa del talent più amato d’Italia. Il percorso del ballerino non è stato però l’unico degno di nota; diversi sono stati in questa edizione i giovani talenti che hanno condiviso con i telespettatori gioie e dolori, al netto di un chiaro ed evidente percorso di crescita artistica. Tra questi, spicca senza dubbio Maddalena Svevi, giunta ad un passo dalla finale.
Maddalena Svevi può certamente dirsi fiera del percorso fatto ad Amici 22: la sua esperienza è stata forse quella che più di altre ha messo in evidenza una crescita poderosa, ma non sono mancati i momenti di difficoltà. Proprio sugli ostacoli, paure e incertezze, la ballerina ha deciso di parlare in un’intervista rilasciata a SuperguidaTv. “Ero dentro la scuola da settembre, sono otto mesi, ritornare alla vita reale è un po’ strano. Tornare alle vecchie abitudini e ricordarsi come funziona al di fuori di una realtà molto diversa non è facile“. Inizia così Maddalena Svevi – come riportato dal portale Coming Soon – partendo dal difficile ritorno alla normalità dopo i tanti mesi vissuti nella scuola di Amici 22.
Maddalena Svevi e gli elogi per Lorella Cuccarini: “Lei è autentica, una persona vera…”
“I momenti difficili sono stati tanti, principalmente quelli dove mi trovavo da sola con me stessa e quindi cominciavo a pensare al futuro, a quello che sarebbe venuto dopo il periodo di Amici“. Continua così l’intervista di Maddalena Svevi per SuperguidaTv, entrando nel merito delle prime paure e difficoltà vissute nella scuola di Amici di Maria De Filippi e proiettate ai timori sul futuro. “Finito il percorso nel talent bisogna riprendere la propria vita in mano” – ha spiegato la ballerina, che ha aggiunto – “Avevo tanta paura nell’immaginare la vita fuori dalla scuola…”
Nel prosieguo dell’intervista rilasciata a SuperguidaTv – come riportato dal portale Coming Soon – Maddalena Svevi ha avuto modo di parlare anche del ruolo di Lorella Cuccarini. “Ho sempre adorato Lorella, è stato stupendo vederla da vicino; all’inizio era anche po’ strano vederla lì, è stato bello stare in squadra con lei e con Emanuel Lo“. In chiusura, la ballerina svela una frase che conserva con cura e detta proprio dalla coach ad Amici 22: “Lorella Cuccarini mi ha sempre detto di non mollare mai e di far sempre vedere tutto quello che ho dentro… E’ una persona autentica, una grande professionista e persona vera“.