Nicola Tedde
e Maddalena Vasselli si diranno addio? Il fidanzato di Sabrina, al falò del confronto, spiega alla sua ragazza la verità su quei filmati bollenti che lo immortalano sempre più vicino alla single di Temptation Island 2019. In alcune scene, i due sono stati pizzicati nella camera da letto di lei, dove non è possibile effettuare riprese, ma si possono ascoltare i file audio. Nicola, però rivendica la legittimità del suo rapporto con Maddalena: “come tu sbaciucchiavi lui (Giulio Raselli, ndr), io sbaciucchiavo lei”, ma sono proprio quei baci a scatenare l’ira di Sabrina, certa che fra lei e Giulio non ci siano state “le slinguazzate che tu ti sei fatto con lei”. Nicola Nega: “non me le sono fatte, assolutamente”, ma poi conferma l’importanza che ha avuto per lui Maddalena a Temptation Island 2019, parlando di lei come una persona che è riuscita a capirmi, ad aprirmi, l’ho trovata forte, è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro”. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Maddalena Vasselli e Nicola Tedde: “Mi ha riaperto il cuore”
Tra le single che più si sono fatte notare a Temptation Island c’è sicuramente Maddalena Vasselli. Il suo feeling con Nicola Tedde è emerso in tutta la sua forza nel corso della penultima puntata del reality show che oggi chiude i battenti su Canale 5. Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Maddalena ha raccontato:”Tutto è iniziato da una chiacchierata banale, da cui è nato un legame bellissimo, un legame magico, fatto di sguardi, sorrisi complicità e intesa. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero. Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore”. Parole che sembrano aprire ad un lieto fine: ma Sabrina sarà d’accordo? (agg. di Dario D’Angelo)
Maddalena Vasselli e Nicola Tedde sembra andare tutto a gonfie vele
Maddalena Vasselli e Nicola Tedde
sembra sempre più vicini e questa sera il loro flirt verrà messo alla prova a Temptation Island 2019. Siamo arrivati infatti alla finale e le coppie ancora rimaste intatte dovranno rivedere le loro dolci metà nel confronto più atteso del momento. Maddalena potrebbe riuscire a tornare a casa con Nicola, dati gli ultimi sviluppi avvenuti nel programma. Nella puntata precedente, lui infatti non solo ha cancellato qualsiasi rabbia nei confronti della fidanzata Sabrina Martinengo, ma ha speso anche parole molto importanti nei confronti della single. In lei ha visto come un se stesso al femminile, una donna dolce e attenta, pronta a divertirsi quando serve e soprattutto a non considerarlo il ragazzino di turno. Clicca qui per rivedere il video di Maddalena Vaselli e Nicola Tedde.
Maddalena Vasselli: essere madre a 20 anni
In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Maddalena Vasselli parla invece del suo essere madre a soli 20 anni. La figlia infatti ha 13 anni oggi ed essere diventata adulta così presto le ha imposto di lasciare da parte un certo tipo di spensieratezza e leggerezza. Descrive il suo uomo ideale come “determinato, ambizioso, sicuro di sè”, oltre che leale, protettivo, onesto e che metta sua figlia anche prima di lei. Parole che non combaciano del tutto con il profilo di Nicola, più volte etichettato dalla fidanzata come l’immaturo della coppia.