Madonna, come sta adesso? La regina del pop verso il ritorno alla normalità
Madonna, la celebre regina del pop, ha recentemente attraversato un periodo di difficoltà a causa di una grave infezione batterica che ha richiesto il suo ricovero in ospedale e la sua permanenza in terapia intensiva. Tuttavia, la superstar è stata dimessa da un pezzo e nelle ultime settimane sembra essere tornata alla normalità. Sui suoi social, naturalmente, ha tenuto aggiornati i fan, innanzitutto ringraziandoli per la vicinanza durante il ricovero. Nel suo post, Madonna ha espresso tutta la sua gratitudine per il suo pubblico, che nei momenti difficili le è stato vicino con parole di incoraggiamento e affetto.
Dunque come sta adesso Madonna? Sembrerebbe decisamente in forma, rispetto a qualche settimana fa. La cantante in ogni sua apparizione social condivide la voglia e la determinazione di rimettersi in salute e tornare più forte che mai, dimostrando ancora una volta un’inarrestabile forza d’animo.
Madonna, a 65 anni stupisce ancora con una forza d’animo incredibile
La pop star, nonostante i suoi 65 anni, continua ad essere un’icona indiscussa nel mondo della musica. La sua carriera, iniziata negli anni ottanta, si è evoluta anno dopo anno, grazie ad una voce straordinaria ed esibizioni iconiche e trasgressive. Tantissimi i premi e i riconoscimenti ricevuti da Madonna negli anni, con singoli e album di grande successo. Basti pensare a”Like a Virgin,” “La Isla Bonita,” “Like a Prayer,” “Vogue,” “Take a Bow,” “Frozen,” “Music,” “Hung Up,” e “4 Minutes”.
Sui social, come dicevamo, Madonna tiene stretto il legame coi fan, ai quali spesso riserva delle sorprese, come il balletto in occasione del quarantesimo anniversario del suo primo album, “Lucky Star,” pubblicato nel lontano 1983. La colonna sonora del suo balletto virtuale non poteva che essere “Lucky Star,” il brano che ha dato il titolo a quel leggendario album.