Guai per Madonna: denunciata da due fan per il ritardo clamoroso dell’inizio del suo concerto

Madonna è stata denunciata da due suoi fan presso il tribunale federale di Brooklyn il 17 gennaio. A riportarlo è il sito di Optimagazine che a sua volta lo ha ripreso dalla fonte originaria che è il Billboard. Stando infatti a quanto riporta il magazine Statunitense pare infatti che due fan della popstar americana di origine italiana, Michael Fellows e Jonathan Hadden avrebbero denunciato Madonna per quello che è successo durante un suo concerto al Barclays Center della Grande Mela iniziato con troppo ritardo.



Michael Fellow e Jonathan Hadden, infatti, hanno denunciato Madonna perché il concerto tenuto nella Grande Mela il 13 gennaio è iniziato con ben due ore di ritardo. L’evento, stando a quanto riportava il biglietto, sarebbe dovuto iniziare alle 20:30 mentre invece ha avuto inizio con ben due ore di ritardo iniziando intorno alle 22:45. Tutto ciò, ovviamente, ha fatto slittare anche la fine del concerto causando non pochi danni ai tanti partecipanti.



Madonna accusata di “negligenza e pratiche commerciali scorrette e sleali”

Nel dettaglio, sempre stando a quanto riporta Billboard, Madonna è accusata di aver messo in atto un “esercizio sfrenato di pubblicità ingannevole e di rappresentanza negligente, oltre che di pratiche commerciali sleali e ingannevoli”, specialmente ai danni degli spettatori che “dovevano alzarsi presto per andare al lavoro e/o occuparsi delle proprie responsabilità familiari il giorno successivo”. Il concerto, infatti, iniziando con due ore di ritardo è terminato all’1 di notte causando molti disagi ai fan tra cui anche i costi più elevati dei mezzi pubblici.



La denuncia di Michael Fellows e Jonathan Hadden è stata depositata il 17 gennaio ed al momento né Madonna, né il suo entourage e nemmeno i suoi avvocati hanno commentato la vicenda o lasciato delle dichiarazioni in merito. Inoltre ciò che è successo nel concerto il 13 dicembre al Barclays Center della Grande Mela iniziato con troppo ritardo e successo anche in altre due occasioni, nei concerti avvenuti il 14 e 16 dicembre.