La statua della Madonna nella casa di Gisella Cardio, la veggente di Trevignano, ha lacrimato mentre sul posto c’era la troupe di Pomeriggio 5, che aveva appena realizzato una intervista con la donna. “Ci siamo seduti qui e sta trasudando olio. Io sono stata qui insieme alla giornalista per tre ore, non mi sono mai allontanata. Prima era asciutta, adesso è più lucida e sta trasudando. Evidentemente è un segno per voi, era da molto tempo che non lacrimava. Abbiamo chiesto un segno e l’abbiamo ricevuto”, ha affermato.
Il fenomeno è avvenuto in presenza dell’inviata Giorgia con due operatori e di due fedeli di Gisella. Le Madonnine presenti nella stanza erano due. “Eravamo vicini alla teca che aveva lacrimato sangue fino a due anni fa, dietro di noi. Gianni ha detto che stava trasudando ed effettivamente sulla veste c’era un segno. Poco dopo Gisella ha preso da una mensola un’altra Madonnina, l’ha portata verso di noi, l’ha baciata e ce l’ha fatta vedere. Lì abbiamo notato che scendeva qualcosa dall’occhio, del liquido trasparente che rigava il volto. È stata una frazione di secondo, poi ha smesso. Non abbiamo toccato il liquido”, ha raccontato la giornalista.
Madonna di Trevignano, lacrime su volto della statua: è successo a Pomeriggio 5
Le lacrime della Madonna di Trevignano sono apparse sul volto della statua davanti alle telecamere di Pomeriggio 5: il video del pianto è stato registrato nella abitazione della veggente Gisella Cardio ieri pomeriggio, dopo che quest’ultima aveva rilasciato una intervista alla conduttrice Barbara D’Urso. Il filmato sarà mostrato nella puntata in diretta su Canale 5 oggi.
La donna ha più volte utilizzato la sua trasmissione per esprimere la sua verità. In questi mesi, infatti, ha ribadito di vedere apparire la Madonna ogni tre del mese e da tempo, proprio per questo motivo, in queste occasioni molti fedeli si riuniscono a pregare con lei a Trevignano. “Appare in cielo, è bellissima e piena di luce. Ha due occhi che sembrano brillanti ed è una mamma che trasmette amore”, ha raccontato in passato Gisella Cardia nel salotto di Barbara d’Urso. Le polemiche intorno alla sua storia, tuttavia, non sono poche.
Madonna di Trevignano, lacrime su volto della statua: il servizio a Pomeriggio 5
Gisella Cardia, durante Pomeriggio 5, è stata accusata anche di diversi fedeli di avere ottenuto delle donazioni sostanziose per la questione relativa alle apparizioni della Madonna di Trevignano, ma adesso sembra che la veggente sia pronta a smentire i miscredenti con il video che mostrerà le lacrime sul volto della statua nella sua abitazione. Le immagini verranno trasmesse a breve su Canale 5, ma è da capire se riusciranno o meno a convincere i diffidenti.
Intanto, la veggente deve comunque fare i conti con alcuni procedimenti giudiziari a suo carico attualmente in corso, di cui uno per abusivismo del gazebo dove avvengono i raduni e uno per bancarotta fraudolenta. In passato la donna era già stata condannata per quest’ultimo reato, con pena sospesa, ed era stata costretta a chiudere la sua fabbrica di ceramiche in Sicilia.