Il caso della Madonna di Trevignano, nei giorni scorsi, si è arricchito di una nuova figura, ovvero quella di Padre Giulio Maria Scozzaro, frate di Collesano, in provincia di Palermo, con cui in base a quanto rivelato da Pomeriggio 5 la veggente Gisella Cardia avrebbe coltivato dei rapporti negli ultimi anni.

I due in particolare avrebbero organizzato degli incontri con i fedeli e in alcuni di questi ci sarebbero state delle apparizioni della Madonna e di Padre Pio. Quest’ultimo, secondo quanto scritto nei canali dell’organizzazione di Trevignano, sarebbe apparso proprio accanto al frate. Non è, però, tutto. Padre Giulio Maria Scozzaro vende infatti dei libri – nonché altri oggetti religiosi – sul suo sito internet e pare che in alcune occasioni Gisella Cardia abbia “sponsorizzato” questi ultimi ai suoi fedeli, invitandoli a fare delle offerte per averli.



Madonna di Trevignano, Padre Scozzaro parla del suo rapporto con Gisella

Padre Giulio Maria Scozzaro, dopo i rumors sul caso della Madonna di Trevignano che lo vedono coinvolti, ha rotto il silenzio e ha commentato la questione a Ore 14. “Io credo che Gisella Cardia sia una persona in buona fede, per cui se sono stati commessi degli errori e delle leggerezze è perché ciò fa parte dell’essere umano”, ha affermato.



E conclude: “Non ho preso le distanze né siamo uniti in qualcosa. È venuto fuori questo, che ci scambiamo pubblicità. È una follia. Io non prendo le distanze da Gisella perché la considero in buona fede, ma sono due realtà distinte. Il suo è un fenomeno, la mia è una casa di preghiera. Non abbiamo nessun collegamento”.

Leggi anche

Terremoto Campi Flegrei/ Il vulcanologo Mastrolorenzo: “Trivellazioni renderebbero la zona inabitabile”