Madonna rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale e spiega come sta
Madonna ha spiegato la verità, attraverso Instagram, sulle sue condizioni di salute e sull’infezione batterica che l’ha colpita di recente costringendola prima alla terapia intensiva e poi a rinviare il suo tour mondiale. In primis, la pop star, 64 anni, ha voluto ringraziare in primis i suoi fan per la loro: “Ho sentito il vostro amore. Sono sulla strada della guarigione e sono incredibilmente grata per tutte le benedizioni della mia vita”.
La popstar ha quindi spiegato: “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliato in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere chi aveva comprato i biglietti per il mio tour. Inoltre non volevo deludere le persone che hanno lavorato instancabilmente con me negli ultimi mesi per creare il mio spettacolo, odio deludere qualcuno”.
Madonna parla della sua salute e dà aggiornamenti sul tour
Madonna ha voluto sottolineare che: “Il mio obiettivo ora è la mia salute e il mio rafforzamento e vi assicuro che tornerò con voi il prima possibile! Il piano attuale è riprogrammare la tappa nordamericana del tour (prevista per il 15 luglio ma rimandata, ndr) e iniziare a ottobre in Europa”. Così conclude: “Io non potrei essere più grato per le vostre cure e il vostro sostegno. Con affetto, M”.
Madonna, nel suo lungo post, non ha fornito dettagli sull’infezione batterica che l’ha colpita nelle scorse settimane. Secondo varie indiscrezioni, la cantante è stata trovata priva di sensi nella sua casa di New York per poi essere trasportata d’urgenza in ospedale, per rianimarla è stata somministrata una dose di Narcan che l’ha salvata la vita.