Mamma di Greta Rossetti, pesanti insulti a Simona Tagli: ecco cosa ha detto
Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, ha attaccato pesantemente Simona Tagli la quale aveva lanciato delle accuse all’ex tentatrice. Nel particolare, Tagli aveva attribuito a lei la colpa dell’uscita di Vittorio Menozzi additandola di aver usato le sue “curve” come arma di seduzione per abbindolarlo.
Ai microfoni di Radio Campus, la madre dell’ex tentatrice ha dunque preso le difese della figlia attaccando la new entry: “Io credo che lei potrebbe essere sua nonna, non sua mamma ed è ancora più grave. Io non sono mai andata sulle copertine di Playboy, lei sì. Non capisco perché lei punti il dito così, senza senso, non voglio dire di più, sicuramente me la vedrò fuori con lei. Mi piacerebbe incontrarla perché le direi che è ridicola.”
Marcella Bonifacio attacca: “Simona Tagli è invecchiata”
La signora Marcella, madre di Greta Rossetti, ha continuato il suo monologo contro Simona Tagli rivolgendo alla concorrente parole piuttosto spiacevoli: “Greta sta giocando, dentro un reality, è libera di scherzare e se una ragazza viene etichettata semplicemente perché scherza, siamo proprio fuori… ” ha affermato ai microfoni di Radio Campus.
E ancora: “Quando faceva la tentatrice era single, non avrebbe mai fatto la tentatrice in modo volgare. Deve accettare che è invecchiata, punto e basta. Lei non sa neanche chi siamo noi, sulle basi di cosa ci sta attaccando? E’ cresciuta a Montecarlo, anche io sono cresciuta a Montecarlo ma non l’ho mai vista. Lei è molto contraddittoria, o sta usando delle strategie o non so… però un po’ troppo esagerata.”