Maelle Martens, ecco chi è la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens. La conduttrice: “Non accettava mio rapporto con Garrone”
Maelle Martens è la figlia quattordicenne di Antonella Clerici e Eddy Martens, un ballerino belga originario del Congo. Oggi la giovane Maelle vive con la mamma e il suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Con il padre Eddy, nonostante la separazione dei genitori, è riuscita a coltivare un buon rapporto nel corso degli anni. Mentre non è stato affatto facile abituarsi all’idea di ‘famiglia allargata’. Ha infatti impiegato un po’ di tempo per trovare il giusto equilibrio con il compagno della madre.
“È stato un percorso. All’inizio della mia relazione con Vittorio, lo rifiutava. Quando veniva a Roma lui doveva dormire sempre in albergo. Col tempo ha imparato a conoscerlo e credo che vedermi felice l’abbia rassicurata”, ha raccontato Antonella Clerici nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Maelle – spiega la celebre presentatrice Rai – ha sempre avuto la passione per i cavalli, come Vittorio che li alleva, e qui (dove vivono, ndr) per lei è un paradiso”.
Antonella Clerici e la stima per la figlia Maelle: “Ha imparato a farsi apprezzare con le sue forze”
E non è un caso, quindi, che alla parola famiglia Antonella Clerici associ l’amore della sua vita: Vittorio Garrone. La presentatrice, nella medesima intervista, ha ammesso che non avrebbe mai pensato di provare un sentimento così potente, dopo le tante delusioni amorose provate in passato. Fortunatamente, come dicevamo, anche la figlia Maelle ha imparato ad apprezzarlo, mantenendo nel contempo un bel rapporto col papà biologico.
“Lui vive in Belgio e non era facile. Le prime volte che doveva andare da lui si rifiutava ma devo dire che Eddy è stato intelligente perché non l’ha mai forzata”, il commento di Antonella Clerici. Che si ritiene felice e contenta rispetto a quanto sia maturata la figlia in questi anni. “E’ una ragazza studiosa, con grande tenacia è riuscita a farsi apprezzare”.