Maelle, la figlia di Antonella Clerici: “è una bambina gentile”
Maelle è la figlia di Antonella Clerici nata dall’amore con Eddy Martens. La gioia più grande della conduttrice che in lei rivede tanto di se stessa. Proprio durante un’intervista la conduttrice parlando della figlia ha rivelato: “anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione, anche se studia tanto e sa di essere preparata. E Maelle, come me, non ama mostrarsi “. Non solo, la Clerici ha aggiunto: “è alta un metro e 70, adora cucinare e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza. A volte dice: ‘Mamma, vado alle giostre’. Poi la vedo uscire di casa e mi rendo conto di quanto sia diventata grande. Sai cosa mi rende orgogliosa? Quando i professori di scuola mi dicono che è una bambina gentile, predisposta a tendere la mano a chi è in difficoltà”.
Una figlia tanto voluta e desiderata dalla conduttrice che si è ritrovata a crescerla quasi da sola, visto che poco dopo la nascita di Maelle si è separata dall’ex compagno Eddy Martens. Ma come sono i rapporti della figlia di Antonella Clerici con il padre?
Antonella Clerici: la figlia Maelle e i rapporti con l’ex Eddy Martens
Maelle è la sola ed unica figlia di Antonella Clerici nata dalla storia d’amore con Eddy Martens. Dopo la fine della relazione, avvenuta nel 2016, la bambina è cresciuta con la mamma. Negli ultimi anni però ha ricostruito anche un bellissimo rapporto con il papà Eddy come ha raccontato proprio la conduttrice di The Voice Senior: “si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontana, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata”.
La piccola Maelle è anche legatissima a Vittorio Garrone, il nuovo compagno della mamma Antonella Clerici.