Mahmood con Blanco in diretta con Domenica In

Blanco e Mahmood in diretta da Torino con Domenica In, hanno commentato come stanno alla vigilia dell’Eurovision Song Contest 2022: “Mentre ieri eravamo più in modalità zombie, oggi abbiamo dormito, siamo belli carichi e siamo felicissimi di stare qua”, ha commentato Mahmood. “Abbiamo finito il tour pochi giorni fa e siamo venuta qua, abbiamo fatto delle prove, siamo tornati a Milano e tornati due giorni fa”, ha spiegato a Mara Venier.



Ad intervenire è stato anche Blanco: “E’ bello, vogliamo conoscere gli altri concorrenti e siamo super felici che ci sia una occasione così”. “Siamo i rompiballe del gruppo”, ha commentato Mahmood. Germania e Inghilterra “sono super carini”, ha aggiunto Blanco. Mahmood gli ha fatto eco: “oggi c’è il red carpet e forse oggi li conosceremo meglio”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Mahmood pronto per l’Eurovision

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood è un cantante di origini egiziane che si è fatto conoscere dal grande pubblico con la partecipazione e la vittoria del Festival di Sanremo 2019 e 2022 quando ha gareggiato con la canzone “Brividi” in coppia con il rapper Blanco, anche se la sua carriera ha inizio nel 2012 con la partecipazione ad X Factor.

Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2022 Mahmood e Blanco canteranno insieme sul palco dell’ Eurovision Song Contest che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio, ma prima di quella data il cantante sarà ospite da Mara Venier a Domenica In per raccontare le aspettative e le emozioni legate alla sua seconda partecipazione al festival canoro internazionale.



Mahmood il mistero sulle sue relazioni

Mahmood è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, di cui ha raccontato solo l’esperienza vissuta da bambino della separazione dei suoi genitori e del rapporto con suo padre. Sui suoi amori il cantante è spesso associato a relazioni diversi ragazzi come Lorenzo Tobia Marcucci, specializzato nel settore della moda per il brand di Gucci o il ballerino di Amici Gabriele Esposito, anche se nessuno ha mai confermato o smentito queste voci.

Il prossimo fine settimana il cantante è atteso sul palco dell’Eurovision 2022 e dopo le prime prove, in solitaria a causa di un impegno del compagno d’avventure, ha raccontato in una conferenza stampa ha ribadito come entrambi i cantanti saliranno sul palco con la voglia di divertirsi e essere liberi, due caratteristiche che hanno sempre distinto i due cantanti.